Aurora Ramazzotti e i problemi con l'acne: “Bisogna avere pazienza”

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Aurora Ramazzotti: "A volte vedo nero e penso che i migliori anni della mia vita (o meglio, della mia pelle) non me li stia godendo e fatico a vedere con chiarezza la guarigione"

Negli anni Aurora Ramazzotti si è più volte fatta portabandiera di importantissimi messaggi a sostegno della body positivity esponendosi in primo piano attraverso il suo seguito profilo Instagram che ogni giorno la mette in contatto con più di due milioni di follower.

Aurora Ramazzotti: “Bisogna avere pazienza”

 

La conduttrice, classe 1996, ha raccontato al pubblico la sua battaglia contro l’acne parlando delle insicurezze e della voglia di rivincita sottolineando la grande importanza nell’accettarsi per come si è senza curarsi del giudizio altrui.

 

Poche ore fa Aurora Ramazzotti ha aggiornato i fan tramite una story sul suo profilo Instagram: “Vi aggiorno, visto che a volte qualcuno mi chiede come va. È così. Certi giorni fanno male e sono ingestibili mentre altri quasi me ne dimentico. Certi giorni la pelle sembra che stia per guarire e altri si infiamma come mai. Certi giorni mi ripeto ‘Bisogna avere pazienza’ come un mantra, altri proprio non ci riesco. Un’altalena di emozioni contrastanti, di soddisfazioni e delusioni. A volte vedo nero e penso che i migliori anni della mia vita (o meglio, della mia pelle) non me li stia godendo e fatico a vedere con chiarezza la guarigione…”.

Aurora Ramazzotti

approfondimento

Aurora Ramazzotti, nuovo taglio di capelli

Aurora Ramazzotti: “Non vi affidate a quello che leggete online o sui social”

 

Successivamente, Aurora Ramazzotti ha aggiunto: “Sapete quando sentite dire ‘Ahh, hai vent’anni, vedrai quando avrai la mia età’? Ecco, ho paura di non sentirmi privilegiata abbastanza nel fiore dei miei vent’anni quando invece dovrei. La nostra pelle ci parla laddove non siamo in grado di capire noi stessi. È solo questione di trovare chi la sa ascoltare e accompagnare nel suo viaggio”.

 

Infine, la conduttrice ha concluso: “A tutti quelli che vivono la stessa cosa e anche peggio dico non smettete di cercare qualcuno che sappia decifrare la lingua della pelle. Non vi affidate a quello che leggete online o sui social. E buona fortuna”.

00-aurora-ramazzotti-kika

approfondimento

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la storia d’amore della coppia

Spettacolo: Per te