Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Soleil Sorge è risultata la concorrente più votata della settimana, in nomination Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan

Il reality-show continua a intrattenere il pubblico con sorprese, confronti e colpi di scena. Alfonso Signorini ha condotto il diciannovesimo appuntamento con la sesta edizione del programma, presenti al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, il risultato del televoto

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda venerdì 12 novembre, ha visto l'uscita di Nicola Pisu con il 31% dei voti. In seguito al risultato del televoto, i concorrenti sono stati chiamati a fare le nuove nomination delineando la rosa degli inquilini a rischio eliminazione.

alfonso-signorini-webphoto-14

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

In questi giorni il pubblico a casa ha avuto il compito di scegliere il concorrente preferito decretando il trionfo di Soleil Sorge con il 48% dei voti contro il 31% delle principesse Selassié e il 21% di Sophie Codegoni.

 

La vincitrice del televoto ha così dovuto indicare chi mandare direttamente in nomination tra gli sfidanti facendo il nome di Sophie Codegoni.

alfonso-signorini-webphoto-13

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

Grande Fratello VIP, le nomination della puntata

 

Successivamente gli inquilini del Grande Fratello VIP (FOTO) si sono apprestati a fare le nuove nomination, immuni Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Aldo MontanoGiucas Casella Alex Belli.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

I voti dei concorrenti hanno portato a tre vip attualmente a rischio eliminazione, ovvero Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

 

L'esito del ballottaggio sarà svelato nella prossima puntata in onda venerdì 19 novembre.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Spettacolo: Per te