Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Soleil Sorge è risultata la concorrente più votata della settimana, in nomination Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan

Il reality-show continua a intrattenere il pubblico con sorprese, confronti e colpi di scena. Alfonso Signorini ha condotto il diciannovesimo appuntamento con la sesta edizione del programma, presenti al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, il risultato del televoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda venerdì 12 novembre, ha visto l'uscita di Nicola Pisu con il 31% dei voti. In seguito al risultato del televoto, i concorrenti sono stati chiamati a fare le nuove nomination delineando la rosa degli inquilini a rischio eliminazione.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

In questi giorni il pubblico a casa ha avuto il compito di scegliere il concorrente preferito decretando il trionfo di Soleil Sorge con il 48% dei voti contro il 31% delle principesse Selassié e il 21% di Sophie Codegoni.

 

La vincitrice del televoto ha così dovuto indicare chi mandare direttamente in nomination tra gli sfidanti facendo il nome di Sophie Codegoni.

Grande Fratello VIP, le nomination della puntata

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Successivamente gli inquilini del Grande Fratello VIP (FOTO) si sono apprestati a fare le nuove nomination, immuni Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Aldo MontanoGiucas Casella Alex Belli.

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

I voti dei concorrenti hanno portato a tre vip attualmente a rischio eliminazione, ovvero Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

 

L'esito del ballottaggio sarà svelato nella prossima puntata in onda venerdì 19 novembre.

Spettacolo: Per te