Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 15 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Dopo l’eliminazione di Nicola Pisu, sono ora al televoto le principesse Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni

In arrivo una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello VIP (FOTO). Alfonso Signorini si appresta ad accompagnare il pubblico nel corso dell’appuntamento, presenti in studio come sempre le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

GRANDE FRATELLO VIP, L’ULTIMA ELIMINAZIONE

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

 

Venerdì 12 novembre il reality-show ha regalato nuove emozioni al pubblico, tra i momenti centrali l’esito del televoto che ha decretato l’eliminazione di un concorrente.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi si sono dati battaglia al televoto per poter rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito portando così all’uscita di Nicola Pisu con il 31% dei voti, queste le altre percentuali: Gianmaria Antinolfi il 32% e Miriana Trevisan il 37%.

GRANDE FRATELLO VIP, IL TELEVOTO

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Nella parte finale della puntata gli inquilini hanno fatto le nomination decretando il nuovo gruppo di vip attualmente a rischio eliminazione, immuni Aldo Montano, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e Alex Belli e Gianmaria Antinolfi.

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Il ballottaggio vede ora in sfida le principesse SelassiéSoleil Sorge e Sophie Codegoni, il risultato del televoto verrà svelato nel corso del nuovo appuntamento in programma lunedì 15 novembre.

Spettacolo: Per te