Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 6 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Patrizia Pellegrino e le sorelle Lulù e Jessica Selassié sono le concorrenti a rischio eliminazione

Nuovo atteso appuntamento con il Grande Fratello VIP. L’ultima puntata della sesta edizione del reality-show ha regalato numerosi colpi di scena al pubblico, tra i momenti più importanti le nomination che hanno decreto la rosa degli inquilini attualmente al ballottaggio.

GRANDE FRATELLO VIP, IL RISULTATO DEL TELEVOTO

approfondimento

Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

 

Alfonso Signorini è pronto a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia, al suo fianco come sempre le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’ultima puntata, andata in onda venerdì 3 dicembre, ha visto darsi battaglia al televoto Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino e le sorelle Jessica e Lulù Selassié.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

Il pubblico a casa ha espresso la sua preferenza decretando la vittoria di Gianmaria Antinolfi che ha così dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra le tre sfidanti indicando il nome di Patrizia Pellegrino.

GRANDE FRATELLO VIP, LE NOMINATION

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

 

Successivamente, gli inquilini del Grande Fratello VIP (FOTO) sono stati chiamati a fare le nomination che hanno portato alla rosa dei concorrenti attualmente a rischio eliminazione, immuni Katia RicciarelliManila Nazzaro, Alex Belli e Maria Monsè.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

I voti dei vip hanno mandato al ballottaggio le sorelle Jessica e Lulù Selassié, in sfida quindi con Patrizia Pellegrino. 

 

L’esito del ballottaggio sarà svelato nuovo appuntamento in programma lunedì 6 dicembre.

Spettacolo: Per te