Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 3 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino e le sorelle Jessica e Lulù si stanno dando battaglia al televoto per poter rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia

Si sta per alzare nuovamente il sipario su un altro appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP. Quattro concorrenti sono attualmente al ballottaggio, l’esito del voto del pubblico sarà svelato nella puntata in programma venerdì 3 dicembre.

Grande Fratello VIP, l’ultima eliminazione

 

Alfonso Signorini è pronto per regalare nuove emozioni ai telespettatori, al suo fianco come sempre le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

alfonso-signorini-webphoto-19

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 29 dicembre, Carmen Russo, Soleil Sorge, Clarissa Selassié, Lulù Selassié e Manila Nazzaro si sono sfidate al televoto sottoponendosi al giudizio del pubblico a casa che ha decretato l’eliminazione di Clarissa.

alfonso-signorini-webphoto-17

approfondimento

Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

Grande Fratello VIP, le nomination

 

Dopo l’uscita della concorrente, i vip (FOTO) sono stati chiamati a fare le nomination, immuni i preferiti della casa Katia RicciarelliManuel BortuzzoManila Nazzaro e le scelte delle opinioniste Miriana Trevisan e Davide Silvestri.

alfonso-signorini-webphoto-15

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

Gli inquilini hanno così espresso le loro preferenze delineando la rosa di concorrenti a rischio eliminazione, ovvero Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassié, Lulù Selassié e Patrizia Pellegrino.

alfonso-signorini-webphoto-13

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

Inoltre, nell’ultima puntata nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ovvero Biagio D’Anelli e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

alfonso-signorini-webphoto-11

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

Spettacolo: Per te