Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun eliminato dalla casa più spiata d’Italia, in nomination Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis

Continua la corsa della sesta edizione del reality-show. Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, tra i momenti cruciali l’esito del televoto e le nomination che hanno decretato la rosa dei concorrenti attualmente in sfida.

grande fratello vip, nessun eliminato

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre

 

L’ultimo televoto ha visto darsi battaglia ben sei concorrenti, ovvero Lulù Selassié, Miriana Trevisan, la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo e Biagio D’Anelli.

 

Il pubblico da casa ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito optando per Lulù Selassié che ha poi spedito direttamente in nomination Biagio D’Anelli.

grande fratello vip, gli immuni

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

 

Nella parte successiva della puntata con il Grande Fratello VIP (FOTO), Alfonso Signorini ha annunciato i nomi degli inquilini immuni, ovvero Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Jessica Selassié, con loro anche Carmen Russo in quanto scelta delle opinioniste.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

 

In seguito, i concorrenti hanno fatto le attese votazioni: gli inquilini nominabili in modo palese e gli immuni in confessionale.

approfondimento

Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

I voti dei concorrenti hanno portato alla decisione che a darsi battaglia sarebbero stati Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

 

Il risultato del televoto sarà svelato nel nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, in programma lunedì 27 dicembre.

Spettacolo: Per te