Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata di lunedì 10 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun eliminato al Grande Fratello VIP, Nathalie Caldonazzo vince al televoto con il 63%, in nomination Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme

Lunedì 10 gennaio Alfonso Signorini ha riaperto la porta rossa del Grande Fratello VIP raccontando le storie degli inquilini, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, Nathalie caldonazzo vince al televoto

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

 

Non si arresta la corsa dei concorrenti (FOTO) verso la vittoria finale. Il padrone di casa ha accompagnato i telespettatori nel corso di una serata all’insegna delle emozioni e dei colpi di scena. Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge sono le tre vip che si sono date battaglia al televoto tramite il quale il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere la propria concorrente preferita.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha rivelato l’esito del ballottaggio che ha visto la vittoria di Nathalie Caldonazzo con il 63% dei voti contro il 14% di Carmen Russo e il 23% di Soleil Sorge.

 

Successivamente, la vincitrice ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra le due sfidanti facendo il nome di Carmen Russo.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

 

In seguito i concorrenti hanno dato il via alle nomination, immuni Nathalie Caldonazzo e i cinque vip scelti nell’appuntamento precedente, ovvero Katia Ricciarelli, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassié.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

I voti degli inquilini del Grande Fratello VIP hanno così delineato la nuova rosa dei concorrenti a rischio eliminazione: Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme.

Spettacolo: Per te