Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata di lunedì 10 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun eliminato al Grande Fratello VIP, Nathalie Caldonazzo vince al televoto con il 63%, in nomination Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme

Lunedì 10 gennaio Alfonso Signorini ha riaperto la porta rossa del Grande Fratello VIP raccontando le storie degli inquilini, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, Nathalie caldonazzo vince al televoto

 

Non si arresta la corsa dei concorrenti (FOTO) verso la vittoria finale. Il padrone di casa ha accompagnato i telespettatori nel corso di una serata all’insegna delle emozioni e dei colpi di scena. Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge sono le tre vip che si sono date battaglia al televoto tramite il quale il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere la propria concorrente preferita.

alfonso-signorini-webphoto-31

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha rivelato l’esito del ballottaggio che ha visto la vittoria di Nathalie Caldonazzo con il 63% dei voti contro il 14% di Carmen Russo e il 23% di Soleil Sorge.

 

Successivamente, la vincitrice ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra le due sfidanti facendo il nome di Carmen Russo.

alfonso-signorini-webphoto-29

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

grande fratello vip, le nomination

 

In seguito i concorrenti hanno dato il via alle nomination, immuni Nathalie Caldonazzo e i cinque vip scelti nell’appuntamento precedente, ovvero Katia Ricciarelli, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassié.

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

I voti degli inquilini del Grande Fratello VIP hanno così delineato la nuova rosa dei concorrenti a rischio eliminazione: Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme.

alfonso-signorini-webphoto-23

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

Spettacolo: Per te