Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata di lunedì 17 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun eliminato nell’ultima puntata del reality-show, in nomination la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Federica Calemme, Davide Silvestri e Jessica Selassiè

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP tra nuove nomination e l’esito del televoto, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, l’esito del televoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

 

Kabir Bedi, Federica Calemme e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis sono i vip che si sono dati battaglia al televoto per poter restare all’interno della casa più spiata d’Italia.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

Nei giorni scorsi il pubblico è stato chiamato a votare per il proprio concorrente preferito decretando la vittoria dell’attore che ha così dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra gli sfidanti facendo il nome di Federica Calemme.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

 

Successivamente il padrone di casa ha svelato i nomi dei concorrenti  immuni della puntata, ovvero Barù, Manuel Bortuzzo e Alessandro Basciano, ai quali si sono aggiunti Giucas Casella e Soleil Sorge poiché scelti rispettivamente da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

I concorrenti del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno poi dato inizio alle nomination decretando la nuova rosa di inquilini a rischio eliminazione, ovvero Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

 

Il risultato del televoto sarà svelato nel corso del prossimo appuntamento con il reality-show, in programma venerdì 21 gennaio.

Spettacolo: Per te