Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata di lunedì 17 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun eliminato nell’ultima puntata del reality-show, in nomination la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Federica Calemme, Davide Silvestri e Jessica Selassiè

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP tra nuove nomination e l’esito del televoto, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, l’esito del televoto

 

Kabir Bedi, Federica Calemme e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis sono i vip che si sono dati battaglia al televoto per poter restare all’interno della casa più spiata d’Italia.

alfonso-signorini-webphoto-35

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Nei giorni scorsi il pubblico è stato chiamato a votare per il proprio concorrente preferito decretando la vittoria dell’attore che ha così dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra gli sfidanti facendo il nome di Federica Calemme.

alfonso-signorini-webphoto-31

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

grande fratello vip, le nomination

 

Successivamente il padrone di casa ha svelato i nomi dei concorrenti  immuni della puntata, ovvero Barù, Manuel Bortuzzo e Alessandro Basciano, ai quali si sono aggiunti Giucas Casella e Soleil Sorge poiché scelti rispettivamente da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

alfonso-signorini-webphoto-29

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

I concorrenti del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno poi dato inizio alle nomination decretando la nuova rosa di inquilini a rischio eliminazione, ovvero Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

 

Il risultato del televoto sarà svelato nel corso del prossimo appuntamento con il reality-show, in programma venerdì 21 gennaio.

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

Spettacolo: Per te