Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 17 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Al televoto Federica Calemme, Kabir Bedi e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis

Si sta per riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia, alla conduzione Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, pronte come sempre a commentare le vicissitudini dei concorrenti del Grande Fratello VIP (FOTO).

GRANDE fratello vip, carmen russo è l’ultima eliminata

approfondimento

Grande Fratello Vip, cosa è successo ieri sera

 

L’ultimo appuntamento con la sesta edizione del reality-show ha visto l’ingresso di Delia Duran e l’eliminazione di Carmen Russo, quest’ultima preferita dal 22% del pubblico contro il 35% dei voti ottenuto da Federica Calemme e il 43% da Soleil Sorge.

GRANDE fratello vip, gli immuni

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

 

Dopo il verdetto del ballottaggio, Alfonso Signorini ha dato il via alle nuove nomination per decretare la rosa dei concorrenti chiamati a darsi battaglia al televoto.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

Come prima cosa il padrone di casa ha annunciato i nomi dei quattro vip immuni, ovvero Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ai quali sono stati aggiunti Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo, scelti rispettivamente da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

GRANDE fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

 

Successivamente i concorrenti hanno comunicato i loro voti mandando al televoto la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Federica Calemme e Kabir Bedi.

 

L’esito del televoto verrà annunciato nel nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in programma lunedì 17 gennaio.

Spettacolo: Per te