Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 14 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme sono le vip in sfida al televoto

In arrivo un nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP, tra i momenti più attesi l'esito del televoto che deciderà il destino di Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge.

grande fratello vip, la vittoria di Nathalie Caldonazzo

approfondimento

Grande Fratello Vip, cosa è successo ieri sera

 

Alfonso Signorini è pronto per riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganell, chiamate a commentare le vicissitudini dei concorrenti (FOTO).

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP non ha risparmiato emozioni, tra gli avvenimenti più importanti la vittoria al televoto di Nathalie Caldonazzo che ha avuto la meglio grazie al 63% dei voti, secondo e terzo posto per Soleil Sorge e Carmen Russo, rispettivamente votate dal 23% e dal 14% del pubblico a casa. 

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

Dopo l’annuncio della vittoria, Nathalie Caldonazzo ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination optando per il nome di Carmen Russo.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

 

In seguito, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi degli immuni, oltre ovviamente a Nathalie Caldonazzo, ovvero Katia Ricciarelli, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Lulù e Jessica Selassiè.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre

Infine, i concorrenti del Grade Fratello VIP hanno dato il via alle nomination che hanno mandato al televoto Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme.

Spettacolo: Per te