Nessun concorrente ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP, in nomination Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP, Kabir Bedi, Soleil Sorge e Federica Calemme hanno conosciuto l’esito del televoto che li ha visti protagonisti.
grande fratello vip, l’esito del televoto
Il conduttore ha riaperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, chiamate a commentare le storie degli inquilini. Alfonso Signorini ha svelato il verdetto del ballottaggio che ha coinvolto i tre concorrenti annunciando la vittoria dell’attore con il 65% dei voti contro il 25% ottenuto da Soleil Sorge e il 10% da Federica Calemme.
approfondimento
Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 24 gennaio
A seguito del trionfo, Kabir Bedi ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra le due sfidanti facendo il nome di Federica Calemme.
approfondimento
Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio
grande fratello vip, le nomination
Successivamente Alfonso Signorini ha annunciato i vip immuni della puntata, ovvero Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, con loro anche Soleil Sorge e Delia Duran in quanto scelte rispettivamente da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
approfondimento
Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio
In seguito i concorrenti del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno dato inizio alle nomination portando alla rosa degli inquilini attualmente a rischio eliminazione, ovvero Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo.
L’esito tel televoto verrà svelato nel prossimo appuntamento in programma venerdì 27 gennaio.