Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 24 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Al televoto tre inquilini: Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi

Alfonso Signorini si appresta a condurre una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello VIP, al suo fianco le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe;

nel corso dell’appuntamento con il reality-show il padrone di casa svelerà l’esito della sfida tra Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi.

grande fratello vip, l’ultima eliminazione

 

La coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha abbandonato definitivamente il programma nell’ultima puntata andata in onda venerdì 21 gennaio poiché votata dal 15% del pubblico contro il 41% per Jessica Selassié, il 24% per Davide Silvestri e il 20% per Federica Calemme.

alfonso-signorini-webphoto-37

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio

grande fratello vip, i concorrenti in nomination

 

Dopo l’annuncio dell’eliminazione, Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei preferiti della puntata e quindi immuni, ovvero Barù, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Lulù Selassié; le opinioniste del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno poi aggiunto Jessica Selassié e Sophie Codegoni.

alfonso-signorini-webphoto-31

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

Successivamente, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno dato il via alle attese nomination portando alla rosa dei concorrenti attualmente a rischio eliminazione: Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi.

alfonso-signorini-webphoto-29

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

L'esito del ballottaggio verrà annunciato da Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata in programma lunedì 24 gennaio.

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

Spettacolo: Per te