Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha lasciato la casa, in nomination Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP (FOTO). La coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha abbandonato definitivamente il reality show rinunciando al sogno della vittoria finale.

grande fratello vip, il risultato del televoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination venerdì 21 gennaio

 

Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata piena di emozioni e colpi di scena, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

Il verdetto del televoto è stato sicuramente uno dei momenti centrali della puntata. Dopo attimi di grande suspense, il padrone di casa ha annunciato che ad abbandonare la sesta edizione del reality-show sarebbe stata la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini votata dal 15% del pubblico contro il 41% per Jessica Selassié, il 24% per Davide Silvestri e il 20% per Federica Calemme.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

 

Successivamente Alfonso Signorini ha annunciato i nomi dei preferiti della puntata e quindi immuni alle nomination, ovvero Katia Ricciarelli, Barù, Lulù Selassié e Manila Nazzaro, a loro aggiuntesi Jessica Selassié e Sophie Codegoni poiché scelte rispettivamente da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

A questo punto i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno dato inizio alle nomination mandando al ballottaggio tre concorrenti: Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi

 

L’esito del televoto sarà svelato nel nuovo appuntamento con il reality-show in programma lunedì 24 gennaio.

Spettacolo: Per te