Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha lasciato la casa, in nomination Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP (FOTO). La coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis ha abbandonato definitivamente il reality show rinunciando al sogno della vittoria finale.

grande fratello vip, il risultato del televoto

 

Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata piena di emozioni e colpi di scena, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

alfonso-signorini-webphoto-36

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination venerdì 21 gennaio

Il verdetto del televoto è stato sicuramente uno dei momenti centrali della puntata. Dopo attimi di grande suspense, il padrone di casa ha annunciato che ad abbandonare la sesta edizione del reality-show sarebbe stata la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini votata dal 15% del pubblico contro il 41% per Jessica Selassié, il 24% per Davide Silvestri e il 20% per Federica Calemme.

alfonso-signorini-webphoto-31

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

grande fratello vip, le nomination

 

Successivamente Alfonso Signorini ha annunciato i nomi dei preferiti della puntata e quindi immuni alle nomination, ovvero Katia Ricciarelli, Barù, Lulù Selassié e Manila Nazzaro, a loro aggiuntesi Jessica Selassié e Sophie Codegoni poiché scelte rispettivamente da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

alfonso-signorini-webphoto-29

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

A questo punto i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno dato inizio alle nomination mandando al ballottaggio tre concorrenti: Federica Calemme, Soleil Sorge e Kabir Bedi

 

L’esito del televoto sarà svelato nel nuovo appuntamento con il reality-show in programma lunedì 24 gennaio.

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

Spettacolo: Per te