Grande Fratello Vip, ieri sera Delia Duran è diventata la prima finalista

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

In nomination Antonio Medugno, Kabir Bedi e Gianluca Costantino, in finale Delia Duran

Delia Duran è la prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello VIP. La modella ha avuto la meglio al televoto ottenendo un posto per l’appuntamento conclusivo del reality-show, in programma lunedì 14 marzo.

grande fratello vip, svelato il nome della prima finalista

 

Continua la corsa verso la finale del programma. Lunedì 7 febbraio Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, al suo fianco in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Uno dei momenti centrali della puntata è stato senza ombra di onda di dubbio l’esito del televoto che ha visto in sfida quattro concorrenti: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Delia Duran. 

alfonso-signorini-webphoto-42

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 7 febbraio

Nel corso della settimana il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere chi mandare in finale optando per il nome della modella, votata dal 36% delle persone, contro il 33% per Davide Silvestri, il 27% per Manila Nazzaro e il 4% per Katia Ricciarelli.

alfonso-signorini-webphoto-41

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 31 gennaio

grande fratello vip, le nomination

 

La puntata ha poi coinvolto nuovamente gli inquilini della casa più spiata d’Italia (FOTO) nelle nomination. Prima dell’inizio dei voti, il padrone di casa ha annunciato che gli immuni della puntata sarebbero stati Katia Ricciarelli, Barù e Jessica Selassié, con loro le scelte delle opinioniste Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo.

alfonso-signorini-webphoto-39

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 24 gennaio

Al termine delle nomination, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei tre vip al ballottaggio, ovvero Antonio Medugno, Kabir Bedi e Gianluca Costantino.

alfonso-signorini-webphoto-37

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio

Spettacolo: Per te