Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 7 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Delia Duran, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Davide Silvestri sono gli inquilini al ballottaggio per la conquista del primo posto per la finale

Attesa per la nuova puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) nella quale sarà svelato il nome del primo finalista; attualmente ben quattro concorrenti si stanno dando battaglia al televoto.

grande fratello vip, delia duran vince la sfida al televoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 31 gennaio

 

Alfonso Signorini si prepara a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raccontare le storie dei protagonisti, al suo fianco le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 24 gennaio

Nel corso dell’ultima puntata con la sesta edizione del reality-show il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere tra Soleil Sorge, Giucas Casella e Delia Duran con la vittoria di quest’ultima divenuta così la prima candidata alla finale con il 52% dei voti contro il 36% ottenuto da Soleil Sorge e il 12% da Giucas Casella.

grande fratello vip, IL Nuovo ballottaggio

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 24 gennaio

 

Successivamente allo svelamento del verdetto, il padrone di casa ha annunciato ai concorrenti che le nomination della puntata sarebbero servite a indicare chi mandare al ballottaggio per la conquista del primo posto per la finale.

 

Al termine delle votazioni, gli inquilini hanno decretato che a sfidare Delia Duran sarebbero stati Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Davide Silvestri. L’esito del televoto verrà annunciato nel nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in programma lunedì 7 febbraio.

Spettacolo: Per te