Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 31 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Giucas Casella, Soleil Sorge e Delia Duran sono i tre concorrenti al ballottaggio, il più votato diverrà il primo candidato alla finale

Inizia a farsi sempre più vicino l’appuntamento conclusivo con la sesta edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini si prepara a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raccontare le storie degli inquilini (FOTO), al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, federica calemme è l’ultima eliminata

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda venerdì 28 gennaio, ha visto l’eliminazione di Federica Calemme con il 14% dei voti contro il 53% ottenuto da Barù e il 33% da Nathaly Caldonazzo.

alfonso-signorini-webphoto-39

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 24 gennaio

grande fratello vip, le nomination

 

Dopo l’annuncio dell’esito del televoto, il padrone di casa ha dato il via alle nomination che dalla scorsa puntata non prevedono più la presenza di concorrenti immuni.

alfonso-signorini-webphoto-37

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio

Gli inquilini del reality-show hanno espresso i loro voti mandando in sfida Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella,  il cui destino sarà deciso dal pubblico a casa, chiamato a scegliere il proprio concorrente preferito.

 

A differenza di quanto accaduto nei mesi precedenti, il ballottaggio non decreterà il nome dell’eliminato ma quello del primo candidato alla finale; l’esito del televoto sarà svelato nel corso del nuovo appuntamento in programma lunedì 31 gennaio.

alfonso-signorini-webphoto-31

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

Spettacolo: Per te