Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination giovedì 17 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Lulù Selassié, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli sono le inquiline al televoto

Nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini è pronto a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raccontare gli avvenimenti degli ultimi giorni, in studio le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié sono le concorrenti attualmente al ballottaggio.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 14 febbraio

 

Delia Duran è la prima concorrente ad aver strappato un biglietto per la finale del programma, infatti la modella ha avuto la meglio al televoto con il 36% del favore del pubblico contro il 33% ottenuto da Davide Silvestri, il 27% da Manila Nazzaro e il 4% da Katia Ricciarelli.

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) i concorrenti hanno fatto le attese nomination delineando la rosa dei nomi in sfida per un altro posto in finale: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié.

 

Il risultato del televoto sarà svelato nella puntata in onda giovedì 17 febbraio.

grande fratello vip, l’eliminazione di Gianluca Costantino

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

 

Gianluca Costantino è l’ultimo concorrente ad aver abbondato il reality-show con il 16% dei voti, queste le altre percentuali del televoto: il 51% per Kabir Bedi e il 33% per Antonio Modugno.

Spettacolo: Per te