Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination giovedì 3 marzo

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri e Sophie Codegoni sono i concorrenti a rischio eliminazione

Cinque inquilini a rischio eliminazione. Nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini è pronto per aprire nuovamente la porta rossa della casa più spiata d’Italia, tra i momenti più attesi l’esito del televoto che svelerà il destino di Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri e Sophie Codegoni.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 28 febbraio

 

Alfonso Signorini si appresta a condurre una nuova puntata del reality-show tra emozioni e colpi di scena, al suo fianco Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

 

Nel corso dell’ultimo appuntamento del reality-show, andato in onda lunedì 28 febbraio, Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri e Sophie Codegoni sono risultati i concorrenti più votati divenendo quindi quelli a rischio eliminazione. 

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 24 febbraio

Grande attesa da parte del pubblico per i nomi dei finalisti del programma che al momento vede soltanto Delia Duran e Lulù Selassié con un posto assicurato per l’appuntamento conclusivo.

approfondimento

Grande Fratello VIP, Lulù Selassié è la seconda finalista

Inoltre, l’ultima puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) ha visto ben due eliminazioni, ovvero Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano, sconfitti rispettivamente nel corso del primo e del secondo televoto della serata.

Spettacolo: Per te