Grande Fratello Vip, chi sono gli eliminati di lunedì 7 marzo. Davide terzo finalista

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Eliminate Miriana Trevisan e Soleil Sorge, in finale Davide Silvestri, in nomination Manila Nazzaro e Barù

Miriana Trevisan e Soleil Sorge sono le concorrenti eliminate nel terzultimo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP, Davide Silvestri è il terzo finalista.

grande fratello vip, la prima eliminazione

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 7 marzo

 

Tante emozioni nell’ultima puntata del reality-show, andata in onda lunedì 7 marzo. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento che ha visto ben due eliminazioni.

 

Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan sono gli inquilini che si sono dati battaglia nel primo ballottaggio in cui il pubblico ha deciso di eliminare Miriana Trevisan con il 25% dei voti, queste le altre percentuali: Jessica Selassié il 46% e Davide Silvestri il 29%.

grande fratello vip, la seconda eliminazione  e il terzo finalista

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 3 marzo

 

In seguito, i concorrenti hanno preso parte a una seconda sfida in cui il concorrente meno votato sarebbe stato eliminato e il concorrente più votato sarebbe divenuto il terzo finalista, insieme a Lulù Selassié e Delia Duran. 

 

Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha annunciato il volere del pubblico mandando in finale Davide Silvestri ed eliminando Soleil Sorge.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 28 febbraio

 

Infine, gli inquilini della casa più spiata d’Italia (FOTO) hanno preso parte anche alle nomination mandando al televoto Manila Nazzaro e Barù.

Spettacolo: Per te