Britney Spears, accordo da 15 milioni di dollari per un libro sulla sua vita

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato in esclusiva da Page Six, Britney Spears avrebbe firmato un accordo dal valore di quindici milioni di dollari con l’editore Simon & Schuster per la pubblicazione di un libro sulla sua vita

Page Six ha rivelato in esclusiva l’accordo che sarebbe stato raggiunto da Britney Spears e l’editore Simon & Schuster per la pubblicazione di un’autobiografia della Principessa del Pop.

Britney Spears, il libro sulla sua vita

approfondimento

Emma Marrone e Francesca Michielin con Baby one more time a Sanremo

 

Nel novembre del 2021 la giudice Brenda Penny ha messo fine alla conservatorship di Jamie Spears. Come rilanciato da Variety, Mathew Rosengart, avvocato della popstar, ha commentato l’udienza dichiarando: “La giudice Penny, al termine dell’udienza, ha deciso di essere d’accordo con Britney Spears. A partire da oggi, con effetto immediato, la custodia è conclusa sia per la persona che per il patrimonio”.

approfondimento

Madonna parla di un possibile tour negli stadi con Britney Spears

Nelle settimane successive la voce di Gimme More è stata al centro dei media per le affermazioni in merito all’uscita del libro della sorella Jamie Lynn.

 

La cantante, classe 1981, ha anche scritto una lunga lettera su Twitter dichiarando: “Lei quella volta di quindici anni fa non mi è mai stata tanto vicino, quindi come possono parlare di ciò se non perché lei vuole solo vendere il suo libre a mie spese”.

approfondimento

How I Met Your Father, i produttori vorrebbero Britney Spears

Britney Spears (FOTO) ha poi aggiunto: “La mia famiglia ama affossarmi sempre e farmi del male questo è il motivo per il quale sono disgustata da loro”.

approfondimento

Britney Spears sulla sorella: "Vuole vendere un libro a mie spese"

Ora, stando a quanto riportato in esclusiva da Page Six, la cantante avrebbe firmato un accordo dal valore di quindici milioni di dollari con l’editore Simon & Schuster per la scrittura di un libro sulla sua vita.

 

Al momento la popstar e l’editore non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Spettacolo: Per te