Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori, l’annuncio social

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno comunicato su Instagram: “Siamo felicissimi di confermare che abbiamo dato il benvenuto a un bambino tramite maternità surrogata”

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dato il benvenuto al loro primogenito. La coppia ha annunciato il lieto evento tramite un post condiviso su entrambi i profili Instagram che contano decine di milioni di follower.

Priyanka Chopra e Nick Jonas: “Siamo felicissimi”

 

Priyanka Chopra (FOTO) e Nick Jonas formano una delle coppie più celebri e seguite del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore la modella e la popstar hanno condiviso con il pubblico la gioia di essere diventati genitori.

nick-jonas-kikapress

approfondimento

Nick Jonas, è uscito il videoclip ufficiale di Spaceman

I due artisti hanno rilasciato un comunicato stampa congiunto: “Siamo felicissimi di confermare che abbiamo dato il benvenuto a un bambino tramite maternità surrogata”.

nick-jonas-priyanka-chopra_kikapress

approfondimento

Nick Jonas, singolo This Is Heaven: lettera d'amore a Priyanka Chopra

Nick Jonas (FOTO) e Priyanka Chopra hanno poi chiesto di rispettare la privacy di questo momento: “Chiediamo rispettosamente privacy durante questo momento speciale poiché ci concentreremo sulla nostra famiglia. Grazie mille”.

 

I messaggi della coppia hanno immediatamente ottenuto numerosi commenti di congratulazioni.

victoria

approfondimento

Priyanka Chopra e Megan Rapinoe testimonial di Victoria's Secret

Nick Jonas e Priyanka Chopra, il successo

 

Priyanka Chopra è una delle attrici più amate di Hollywood grazie alla partecipazione a film di grande popolarità, tra i più recenti Matrix Resurrections.

00-priyanka-chopra-getty

approfondimento

Priyanka Chopra: le foto della moglie di Nick Jonas

Nick Jonas vanta invece una carriera di successo, prima con i fratelli Nick e Joe con i quali ha formato i Jonas Brothers e poi come solista, tra i suoi brani più famosi Jealous, Close con Tove Lo e This Is Heaven.

placeholder-desk

approfondimento

Nick Jonas, le foto più belle

Spettacolo: Per te