Nick Jonas, è uscito il videoclip ufficiale di Spaceman

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Venerdì 12 marzo il cantante ha pubblicato il nuovo progetto discografico anticipato dall’omonimo singolo Spaceman e dal brano This Is Heaven

Spaceman è il titolo del brano che ha avuto il compito di alzare il sipario sulla nuova era discografica dell’artista, classe 1992. Nicholas Jerry Jonas, questo il nome all’anagrafe, ha appena pubblicato il videoclip ufficiale del singolo ottenendo immediatamente un grande riscontro da parte del pubblico.

Spaceman, il videoclip da oltre un milione di visualizzazioni

 

Nei giorni scorsi Nick Jonas (FOTO) ha sorpreso i fan distribuendo il videoclip del brano che ha dato il titolo al nuovo album, pubblicato il 12 marzo 2021. Il filmato vede la popstar come protagonista assoluto tra terre deserte e voglia di ritornare al fianco della sua dolce metà.

 

Nel giro di poco tempo il videoclip ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube, simbolo del successo riscontrato da parte del pubblico che da circa quindici anni segue la sua carriera tra musica e cinema.

 

Il disco è stato anticipato anche dalla distribuzione di un secondo singolo, ovvero This Is Heaven.

nick-jonas-priyanka-chopra_kikapress

approfondimento

Nick Jonas, singolo This Is Heaven: lettera d'amore a Priyanka Chopra

Nick Jonas, il successo

 

Dal successo con i Jonas Brothers all’affermazione come solista, nel corso degli anni il cantante ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come una delle star più amate e popolari a livello internazionale.

 

Tra i brani più famosi del gruppo troviamo sicuramente Burnin’ Up, Cool, e Only Human.

placeholder-desk

approfondimento

Nick Jonas, le foto più belle

Per quanto riguarda la carriera da solista, troviamo Levels, Close in duetto con la popstar svedese Tove Lo e Right Now in collaborazione con Robin Schulz, uno dei DJ e produttori più famosi a livello internazionale.

Spettacolo: Per te