Nick Jonas, il nuovo singolo "This Is Heaven" è una lettera d'amore a Priyanka Chopra

Musica

La traccia farà parte del nuovo disco, “Spaceman”, in uscita il 12 marzo 2021, una dedica romantica per la moglie sposata nel 2018

Lo abbiamo conosciuto negli anni 2000 quando è salito alla ribalta suonando con i Jonas Brothers. Oggi, Nick Jonas è più pronto che mai per continuare la sua carriera come solista. “This is Heaven” (“Questo è il paradiso”) è il titolo del suo ultimo singolo, in uscita alla mezzanotte di venerdì 5 marzo 2021.

Espressamente dedicato all’attrice, modella e moglie Priyanka Chopra Jonas, il brano sarà una delle tracce del nuovo disco “Spaceman”, dalla prossima settimana disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming musicale.

Il significato dietro il singolo “This is Heaven”

La canzone, è una dolce ballata, dalle sonorità pop, scritta dallo stesso cantante insieme all’aiuto dei fratelli, del produttore Greg Kurstin e della compositrice Maureen “Mozella” McDonald.

Nick ha ammesso che il singolo è indirettamente dedicato a Priyanka, che ha sposato nel 2018 con una cerimonia da sogno. “Il brano porta in musica i sentimenti e la gioia di essere riunito con la persona che ami”. Per alcuni mesi, i due sono infatti stati lontani. L’attrice ha lasciato la dimora losangelina, in cui vive col marito, per raggiungere la Germania, in occasione delle riprese di “The Matrix 4”, in cui recita al fianco di Keanu Reeves. “Mi trovavo a Los Angeles per lavorare su alcuni progetti e, la distanza tra noi due mi ha veramente toccato. Quando finalmente ci siamo ritrovati dopo essere stati per tanto tempo divisi, è lì che mi è venuta l’ispirazione e mi sono messo a scrivere la canzone. È stato un modo per raccogliere tutta l’euforia per essere di nuovo con la tua persona. Per me è qualcosa di molto romantico” ha raccontato il musicista.

Ad un primo ascolto, la stessa gioia di cui Nick parla si può avvertire anche dalla melodia dolce, accompagnata ai cori e dall’intramezzo jazz di cui si arricchiscono le note.

placeholder-desk

approfondimento

Nick Jonas, le foto più belle

La carriera di Nick Jonas

Quella del cantante e attore statunitense, classe ’92, è una carriera sicuramente in ascesa. Non solo singoli e brani da solista. Presto lo rivedremo calcare i più grandi palcoscenici, al fianco dei fratelli Joe e Kevin (The Jonas Brothers), con i quali ha formato la band fenomeno della passata decade. Il pubblico americano avrà anche l’occasione di ritrovarlo in tv, dove Nick è uno dei coach della nuova edizione americana di “The Voice” e sarà co-star nella nuova serie drammatica “Chaos Walking” e nella pellicola “Calls”. 

jonas-brothers

approfondimento

Jonas Brothers, le migliori canzoni del gruppo

Spettacolo: Per te