Jonas Brothers, pubblicati gli inediti "X" e "Five more minutes"

Musica

Grande sorpresa per i fan dei Jonas Brothers. Il gruppo ha deciso di pubblicare due canzoni inedite

Le tante richieste dei fan hanno convinto i Jonas Brothers (le foto più belle di Nick) a pubblicare “XV”, pacchetto speciale di due canzoni inedite già conosciute per essere state ascoltare in parte nel recente documentario “Chasing Happiness, Happiness Continues”, incentrato sulla band. I piccoli assaggi hanno subito catturato l’attenzione dei fan che hanno chiesto con insistenza l’uscita di queste due canzoni. Sono state così pubblicate “X” che vede la partecipazione di Karol G e “Five More Minutes”. Quest’ultima canzone è stata eseguita in parte dai Jonas Brother durante la cerimonia dei Grammy Awards 2020. Il trio di fratelli si esibì in abiti dorati con quest’armoniosa ballad d'amore. Kevin si è persino chinato per dare un bacio a sua moglie Danielle. Ora con “XV” sarà possibile ascoltare per la prima volta l’intera canzone.

Il ritorno e il grande successo

L'uscita di “XV” è stata accompagnata dall’esibizione di “X” con Karol G nello speciale organizzato da Lebron James per i diplomati di quest’anno. “XV” arriva dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi. I Jonas Brothers (CANZONI PIU’ FAMOSE) sono tornati a sei anni di distanza dall’ultimo album con il singolo “Sucker”, acclamato da pubblico e critica e conquistando subito il primo posto in classifica negli Stati Uniti. Successivamente è stato rilasciato “Chasing Happiness, Happiness Continues”, documentario che racconta l'ascesa e il ritorno alla musica dei fratelli prima della pubblicazione del loro terzo album “Happiness Begins”. Durante tutto l'anno la band ha dato vita all’ "Happiness Begins Tour", con oltre 1,2 milioni di biglietti venduti. “Chasing Happiness, Happiness Continues” cattura l'esperienza del concerto dal vivo della band e offre uno sguardo esclusivo sulla vita dei Jonas Brothers. All’interno anche numerose esibizioni dei più grandi successi del gruppo e delle canzoni tratte dall’ultimo album.

La carriera dei Jonas Brothers

Nick, Kevin e Joe hanno iniziato la loro carriera nel 2004 grazie alla partecipazione a molte serie di Disney Channel. Grazie alle loro apparizioni hanno subito conquistato un’ampia fetta di pubblico e nel 2006 hanno esordito con l’album “It’s About Time” seguito subito da “Jonas Brothers”. La popolarità internazionale arriva grazie a “A Little Bit Longer”, certificato disco d’oro anche in Italia con oltre 50 mila copie vendute. Con “Lines, Vines and Trying Times”, quarto album del gruppo, hanno superato quota 9 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. A trainare il successo dell’album il singolo “Paranoid” tra i più apprezzati della loro carriera. Successivamente è stato pubblicato un album dal vivo e poi la lunga pausa. I tre fratelli hanno deciso di fermarsi per sei anni e dedicarsi a progetti singoli e di vita. Kevin ha dedicato il suo tempo alla famiglia, Joe invece ha deciso di fondare il gruppo DNCE, mentre Nick ha lavorato su più fronti. Nel 2019 il grande ritorno dei tre fratelli con il singolo “Sucker” che ha permesso al gruppo di conquistare il primo posto negli Stati Uniti. I Jonas Brothers sono stati la prima boyband a conquistare la vetta dopo ben 16 anni. Il video della canzone è divenuto subito virale perché vede Kevin, Nick e Joe insieme alle rispettive mogli Danielle, Priyanka Chopra e Sophie Turner.

Spettacolo: Per te