I Jonas Brothers tornano dopo sei anni, nuovo singolo per la reunion

Spettacolo

L’annuncio sui social. La band americana, che si era sciolta nel 2013, riappare con il brano “Sucker” e parteciperà a un celebre show statunitense

Un nuovo singolo per il ritorno. I Jonas Brothers rispuntano dopo sei anni dall’addio ai palchi. La band americana, amatissima dai teenager fino allo scioglimento del 2013, si riaffaccia alla ribalta con “Sucker”, brano che sarà pubblicato alla mezzanotte di oggi (le 6 dell’1 marzo in Italia). L’annuncio è stato dato dal gruppo statunitense su Instagram con una foto che sarà anche la copertina del nuovo singolo.

I segnali del ritorno sui social

C’erano già stati alcuni segnali sui social che avevano fatto pensare a un ritorno. Dopo anni di silenzio, i Jonas Brothers avevano deciso di cambiare la foto copertina e quella del profilo su Facebook con immagini completamente nere. Lo stesso avevano fatto anche su Twitter, YouTube e Instagram, dove avevano anche ridotto la lista di persone seguite a tre: Nick, Joe e Kevin Jonas. Oggi hanno aggiornato la loro identità social.

Attesi a “The Late Show with James Corden”

Sulla pagina del gruppo è apparso anche un video che anticipa la loro partecipazione al celebre Carpool Karaoke, la sezione ricorrente dello show americano “The Late Late Show with James Corden”, in cui il presentatore invita gli ospiti musicali a cantare sulle loro stesse canzoni insieme a lui, mentre guida su un percorso prestabilito, a Los Angeles.

L’ipotesi documentario

La band che deve il successo anche alla partecipazione della band a svariate serie tv e film su Disney Channel, tra cui Hannah Montana, Camp Rock e Jonas L.A., annunciò il suo scioglimento il 30 ottobre 2013 in diretta su “Good Morning America”. Secondo The Sun, i Jonas Brothers non starebbero solo producendo nuova musica, ma anche un documentario che parlerà  proprio del loro ritorno sulla scena musicale.

Spettacolo: Per te