Mac Cosmetics, Cher e Saweetie nuovi volti del brand

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Cher e Saweetie sono le nuove testimonial di MAC Cosmetics, come annunciato attraverso una serie di post pubblicati su Instagram

Da un lato una delle stelle emergenti della discografia internazionale, dall’altro un’icona che ha riscritto la storia dell’intrattenimento spaziando tra moda, musica, piccolo e grande schermo, stiamo ovviamente parlando di Saweetie e Cher che hanno appena annunciato la loro collaborazione con Mac Cosmetics.

MAC COSMETICS, I POST CON CHER E SAWEETIE

approfondimento

Pride, 5 curiosità sull'icona LGBTQ+ Cher

 

Una campagna pubblicitaria che ha subito registrato grande entusiasmo da parte del pubblico. La rapper statunitense e la voce di Strong Enough sono i nuovi volti del brand che ha distribuito i primi scatti e alcuni spot sul profilo Instagram che conta più di ventiquattro milioni di follower.

approfondimento

Cher, le foto dell'iconica artista

La collaborazione di Cher (FOTO) e Saweetie è stata annunciata con uno scatto che vede protagoniste le due stelle di Hollywood, nel giro di poco tempo il post ha superato 30.000 like e numerosi commenti positivi.

Successivamente, MAC Cosmetics ha condiviso anche uno spot con protagoniste sempre le due stelle della musica.

approfondimento

Cher compie 75 anni, storia e carriera della cantante di "Believe"

Cher è senza ombra di dubbio una delle artiste più popolari di Hollywood. Nel corso degli anni l’artista si è affermata come una vera e propria leggenda lasciando un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo: dal trionfo come Miglior attrice protagonista alla sessantesima edizione degli Academy Awards per la pellicola Stregata dalla luna alla conquista delle classifiche con singoli come Believe e If I Could Turn Back Time.

approfondimento

Gwen Stefani, è uscito il videoclip di Slow Clap con Saweetie

Saweetie rappresenta invece una delle stelle in maggior ascesa nel panorama discografico internazionale, tra i suoi brani più celebri Best Friend con Doja Cat, Slow Clap con Gwen Stefani e Confetti con le Little Mix.

Spettacolo: Per te