Covid, Chiara Ferragni e Fedez in video social: siamo positivi. Leone e Vittoria negativi

Spettacolo

"Siamo asintomatici, la nostra priorità è proteggere i nostri figli", ha spiegato il rapper nel  filmato girato nella loro casa di Milano insieme alla influencer dove entrambi indossano una mascherina. "Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare - ha aggiunto la moglie -, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi"

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video sulle loro pagine social di essere positivi al coronavirus. "Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi", ha spiegato il rapper nel video girato nella loro casa di Milano insieme alla moglie dove entrambi indossano una mascherina. "Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare - ha aggiunto Chiara -, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi" (COVID, AGGIORNAMENTI - SPECIALE - TUTTI I VIP RISULTATI POSITIVI).

Fedez: "Siamo asintomatici, nostra priorità è che i bimbi stiano bene"

Il rapper ha poi fatto un bilancio della situazione che sta vivendo la famiglia Ferragnez: “Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere le distanze, più di tanto, coi bambini, dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e quindi speriamo che continui così. So che molti di noi sono nella nostra stessa situazione. Teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci a vicenda".

positivi covid hero

approfondimento

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO

Fedez: "Un lato positivo, farò il Capodanno a casa"

“C’è un lato positivo - continua nelle stories il cantante -, farò il Capodanno a casa, questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico: non ho una vita sociale e non esco quasi mai di casa eppure… eccomi qua. Lato fastidioso: stare tutto il giorno con le mascherine in casa”

hero jovanotti

leggi anche

Covid, Jovanotti è positivo: “Test rapidi non così efficaci”

Chiara Ferragni: "Se avete qualche esperienza simile, dateci consigli"

In un altro video, Chiara Ferragni ha aggiunto: "Che disagio, ma l'importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi". Poi rivolgendosi ai suoi followers li ha invitati a dare qualche consiglio se per caso anche loro si sono ritrovati in una situazione simile, in casa positivi al coronavirus ma con i bambini negativi. "Se avete qualche esperienza simile diteci come avete fatto e grazie dei consigli. La cosa positiva è che siamo asintomatici - ha concluso - e probabilmente se non ci fossimo testati sempre non lo avremmo mai saputo, tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi. In bocca al lupo a tutti".

Bts membri positivi Covid

leggi anche

Bts, tre membri della boyband coreana sono positivi al Covid

Spettacolo: Per te