Covid, Jovanotti è positivo: “Test rapidi non così efficaci”

Cronaca

Il cantautore lo ha annunciato con una serie di video su TikTok dove indossa un pigiama natalizio: “Mal di gola pazzesco, male di muscoli, tutto. Menomale sono vaccinato”, dice Lorenzo Cherubini. “Anche Nicola Savino ha il virus”, aggiunge

Jovanotti è positivo al Covid-19. Il cantautore ha informato i suoi fan di aver contratto il virus con dei video su TikTok. “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai”, ha detto Lorenzo Cherubini con una serie di storie sui social. “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2”, ha annunciato rassicurando sulle sue condizioni. Il cantante lamenta “mal di gola pazzesco, male di muscoli, tutto”. E poi aggiunge “Dai va bene, poi sono vaccinato” (COVID: AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE).

Jovanotti: “Test rapidi non sono così efficaci”

Indossando un pigiama natalizio a quadri rossi e blu, l'artista si fa vedere in varie zone della casa, dal salotto alla camera. “È un'influenza di quelle toste”, dice descrivendo il Covid. Poi lancia pugni in aria come a voler scacciare il virus: “Vai via dai, ci sono posti migliori”, dice. In un’altra storia parla dell’efficacia dei tamponi antigenici: “Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni”. Jovanotti dice che anche Nicola Savino è positivo: “Mi ha chiamato Savino e mi ha detto: 'Stamattina ero negativo poi mi sono fatto il molecolare e sono positivo'”.

a_casa_tuttu_bene

leggi anche

A Casa Tutti Bene - La serie, la sigla di Jovanotti e le anticipazioni

Cronaca: i più letti