Britney Spears ha cancellato il profilo Instagram, spiegato il motivo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Britney Spears su Instagram: “Ragazzi non preoccupatevi, mi sto prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento ufficiale”

Dopo un primo momento di smarrimento in cui i fan della Principessa del Pop si son chiesti il motivo dietro tale decisione, la cantante è intervenuta direttamente sulla questione spiegandone le ragioni.

Britney Spears, le parole su Twitter

 

Poche ore fa la voce di Gimme More ha sorpreso il pubblico annunciando il fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, modello e personal trainer con cui è sentimentalmente legata dal 2016 dopo l’incontro avvenuto sul set del videoclip di Slumber Party, ovvero il secondo singolo estratto dall’album Glory.

britney-spears-sam-asghari-kikapress

approfondimento

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari

Ora, la Principessa del Pop è al centro dei media per un nuovo motivo, cioè la cancellazione del profilo Instagram da oltre trentaquattro milioni di follower tramite il quale è solita aggiornare i fan in merito alla sua vita. La scomparsa dell’account ha immediatamente sollevato tanti interrogativi nel pubblico, domandatosi il motivo di tale avvenimento.

Britney Spears e il movimento Free Britney

approfondimento

Britney Spears, il padre chiede la fine della tutela legale

Dopo alcuni attimi in cui numerosi dubbi hanno preso il sopravvento, Britney Spears (FOTO) è intervenuta facendo luce sulla questione.

 

La popstar, classe 1981, ha scritto un messaggio su Twitter spiegandone il motivo, ovvero la voglia di godersi il fidanzamento lontana dai social.

UNSPECIFIED LOCATION - UNSPECIFIED DATE:  In this handout photo provided by NBCUniversal, Britney Spears is pictured.  Spears is the subject of the documentary "I Am Britney Jean" which details her personal and professional life.  (Photo by Michelangelo Di Battista/Sony/RCA via Getty Images)

approfondimento

Britney Spears parla di Miley Cyrus, il video su Instagram

Britney Spears ha dichiarato: “Ragazzi non preoccupatevi, mi sto prendendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento ufficiale!!!! Tornerò presto”.

 

Le parole della cantante hanno così rassicurato il pubblico che le ha inviato numerosi messaggi di affetto.

madonna-britney

approfondimento

Free Britney, Madonna si schiera per la liberazione della popstar

Spettacolo: Per te