Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar e il modello si sono incontrati sul set del videoclip del singolo Slumber Party, secondo estratto dall'album Glory

La Principessa del Pop, classe 1981, ha detto sì. La voce di Toxic e il personal trainer sono ufficialmente fidanzati, la notizia è stata data direttamente dalla coppia tramite i profili Instagram che contano milioni di follower.

Britney Spears, il video con l’anello

approfondimento

Britney Spears, il padre chiede la fine della tutela legale

 

Nelle scorse ore Sam Asghari ha condiviso un post annunciando di voler comunicare un’importante ed entusiasmante novità ai fan, nel giro di poco tempo la curiosità del pubblico è cresciuta alle stelle fino al video con cui Britney Spears ha svelato il mistero: il modello e la popstar sono fidanzati ufficialmente.

approfondimento

Britney Spears "libera", il padre rinuncia a essere suo tutore

La cantante di Gimme More (FOTO) ha condiviso un filmato mostrando con grande felicità l’anello, in poche ore il post ha ottenuto più di due milioni e mezzo di visualizzazioni e numerosi commenti di auguri, tra i quali quelli dell’amica Paris Hilton che ha scritto: “Congratulazioni amore!! Sono così felice per te! Benvenuta nel club”.

approfondimento

Britney Spears parla di Miley Cyrus, il video su Instagram

Parallelamente Sam Asghari, classe 1994, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram ricevendo tanti messaggi da parte dei fan, entusiasti per la bella notizia.

Britney spears e sam asghari, l’incontro

approfondimento

Free Britney, Cher risponde al messaggio della popstar

 

La coppia è felicemente insieme dal 2016 quando la cantante e il modello si sono conosciuti sul set del videoclip del singolo Slumber Party, secondo estratto dall’album Glory.

 

Il video della canzone conta attualmente oltre novantasette milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.