Vacanze in Italia, Beyoncé a Capri con Jay-Z: il saluto in italiano. VIDEO

Spettacolo

La popstar è in Italia con il marito per festeggiare i suoi primi 40 anni. In un filmato diffuso dai fan si sente la cantante ringraziare i suoi ammiratori

Beyoncé e Jay-Z si trovano in Italia, precisamente a Capri, già metà di molte celebrità. La popstar, che il 4 settembre ha compiuto 40 anni, ha salutato la folla di fan sfoggiando un italiano perfetto.

Beyoncé e Jay-Z a Capri

Bye, grazie”, si sente dire da Beyoncé nel filmato di un fan. Come riportato da Capri News, la coppia è giunta sull'isola con uno yacht lussuoso, ed è poi stata immortalata in Piazzetta, scortata da numerose guardie del corpo. La cantante ha sfoggiato un look prontamente condiviso anche sui social: jeans a vita alta e a zampa abbinati ad una camicetta bianca dal profondo scollo a V e maniche piumate.

hero-vip

approfondimento

Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox a Madonna. FOTO

Beyoncé e i suoi primi 40 anni

Il 4 settembre Beyoncé ha spento 40 candeline. “Il mio desiderio è che i miei 40 anni siano divertenti e pieni di libertà - ha dichiarato l’artista in una recente e rara intervista ad Harper’s Bazaars. - Voglio esplorare aspetti di me stessa che non ho avuto il tempo di scoprire e godermi mio marito e i miei figli. Voglio viaggiare senza lavorare. Voglio che il prossimo decennio sia dedicato alla celebrazione, alla gioia e al dare e ricevere amore”.

adidas-visore

approfondimento

Beyoncé, Ivy Park Rodeo: la linea country in collaborazione con Adidas

Beyoncé tra Tiffany e Adidas

Beyoncé e il marito Jay-Z sono i nuovi testimonial del brand di gioielli Tiffany & Co.. I due sono protagonisti della nuova campagna che celebra l'amore moderno, intitolata “About love”. "Beyoncé e Jay-Z sono l'epitome della storia d'amore moderna, non potremmo pensare a una coppia più iconica che rappresenti meglio i valori di Tiffany. Siamo davvero onorati di avere i Carter nella nostra famiglia Tiffany", ha detto Alexandre Arnault, Executive Vice President of Product & Communications del brand. Intanto è uscita anche la nuova collezione che segna la partnership tra la popstar e Adidas. La nuova capsule collection Ivy Park x Adidas di Beyoncé si chiama Ivy Park Rodeo ed è tutta incentrata su denim e e capi in stile western. La capsule ha lo scopo di “celebrare la storia spesso trascurata dei cowboy neri e delle cowgirl e la loro continua influenza e impatto sul rodeo americano”.

tiffany

approfondimento

Tiffany, Beyoncè e il marito Jay-Z insieme nella nuova campagna

Spettacolo: Per te