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Chiara Ferragni lancia una nuova linea di tute dedicata ai bambini

Spettacolo

Dopo aver lanciato la prima collezione di tutine per neonati, Chiara Ferragni torna alla carica con una serie di completi sportivi

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Chiara Ferragni colpisce ancora: dopo le bag, i costumi, le borracce, una Limited Edition per il marchio Nespresso e le tutine per neonati, la star torna a far parlare del suo lavoro grazie a una nuova collezione, questa volta dedicata sia ai bambini che alle bambine, dai 2 ai 10 anni di età.

Sulla pagina ufficiale Instagram @chiaraferragnibrand, infatti, è stata lanciata la nuova linea per i più piccoli, già disponibile nello store online. “Be like the cool kids”, ovvero “sii come i ragazzi alla moda” è lo slogan scelto per la campagna pubblicitaria, che ritrae tre teneri baby modelli su di una cabriolet rosa e azzurra.

I capi, ideati ispirandosi al mondo Chiara Ferragni, riprendono il celebre occhio che identifica il logo dell’influencer, sono casual e dal tocco sporty. I colori accesi, dal fucsia al blu elettrico, richiamano la gioia e l’allegria tipiche del mondo dell’infanzia.

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Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

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In occasione della nascita di Vittoria, la secondogenita della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, era già uscita una Limited Edition dalle tinte pastello che, nonostante i costi non alla portata di tutte le tasche, aveva avuto un grande successo, tanto da essere riproposta.

L’imprenditrice, dunque, prova a lanciarsi su di una nuova fascia d’età e promuove felpe con la zip, in coordinato a pantaloni con l’elastico in vita, tutto rigorosamente logato. Tra i capi proposti, anche una giacca in denim con colletto in faux-fur rosa, t-shirt, jeans, gonne in tulle e cappellini in lana con pon-pon in pelliccia di volpe.

Lo shop online ha catalizzato l’attenzione dei milioni di followers che seguono Chiara Ferragni. Tra i tanti commenti di apprezzamento (“Ma che meraviglia”, “Bellissima, sta andando a ruba”, “Voglio un bimbo solo per vestirlo così”), spunta anche qualche critica per i prezzi, considerati troppo alti: “Belli ma un po’ cari” è uno dei commenti negativi che appaiono sulla pagina.

Di quali cifre parliamo? Il completo ginnico sfiora i 160,00 €, mentre la giacca di jeans arriva a 215 €. Per acquistare un cappellino invernale, disponibile in bianco e in blu, è necessario spendere 86,00 €. 

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La giovane imprenditrice è inarrestabile: pochi giorni prima di agosto, infatti, ha deciso di lanciare sul mercato anche il suo primo trolley, con banda Maxi Logomania. Il prezzo dell’accessorio di moda, dedicato alle vacanze e al tempo libero, disponibile in rosa, azzurro e nero, è di 250,00 €.

Nonostante le critiche per il costo, definito da alcuni immorale e improponibile, siamo quasi sicuri che andrà presto sold-out.

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni