
Chiara Ferragni e Pantene lanciano un'iniziativa per le start up al femminile
Chiara Ferragni e Pantene hanno deciso di collaborare per dar vita ad un'iniziativa a sostegno di progetti e idee delle imprenditrici dal nome "Forti Insieme". Non solo: l'influencer e il brand beauty hanno lanciato anche una capsule collection di hair care in edizione limitata

Pantene e Chiara Ferragni hanno lanciato “Forti Insieme”, un'iniziativa dedicata alle startup al femminile, organizzata con LVenture group e Women's Forum.
Chiara Ferragni, le foto dell'influencer
Fino al 20 settembre, le donne potranno presentare una loro idea imprenditoriale: verranno selezionati poi i dieci progetti finalisti e uno o più team potranno ambire al contributo complessivo di 75mila euro.
Chiara Ferragni in gita a Gardaland. FOTO
Tra le personalità che formeranno la giuria, oltre a Chiara Ferragni, ci sarà anche Valeria Consorte, vice presidente Beauty Care P&G Italia.
Chiara Ferragni, apre il suo temporary bar Nespresso
In giuria anche Chiara Corazza Rappresentante Speciale per il G7 e il G20 di Women’s Forum for the Economy & Society e Luigi Capello CEO di LVenture Group.
Chiara Ferragni, il look Bulgari per il Teatro alla Scala
La call è aperta a tutte le startup composte almeno al 50% da donne o con Team Leader/CEO donna, Nel mondo, in base alle statistiche, le donne imprenditrici sono un terzo del totale.
Chiara Ferragni a Palazzo Pitti: continua la promozione dei musei italiani
“La nuova campagna di Pantene con la limited edition by Chiara Ferragni è un inno alla Forza che dedichiamo a tutte le Donne. Una campagna ideata e realizzata da un team tutto al femminile, per raccontare il potere che hanno i capelli nel farci sentire più sicure e determinate a raggiungere i nostri obiettivi” ha dichiarato Valeria Consorte.
Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano
“Il problema della diversity oggi è un problema sociale che si ripercuote sulle startup. È importante colmare questo gap perché ci siamo accorti, ci sono dati scientifici, che dove ci sono dei founder donna il tasso di successo della startup aumenta e i dati della Silicon Valley ci dicono che riescono a fare maggiore fundraising”, le parole di Luigi Capello.
Chiara Ferragni è la nuova ambassador di Bulgari
“Se ci sono poche donne che fanno impresa è un problema soprattutto di fondi: le donne hanno accesso a meno del 2% del venture capital quando sono startup e meno dell’1% degli appalti pubblici privati nel mondo. Penso che questo tipo di iniziative siano molto importanti perché dimostrano che si può fare: il contributo delle donne è un vero valore aggiunto in molti settori, soprattutto quello economico” ha dichiarato Chiara Corazza.
Body Positivity, Chiara Ferragni e le polemiche sulla pancia
“Se hai qualcosa da dire riesci a trovare un tuo pubblico, qualcuno interessato ai tuoi contenuti. Oggi vedo ancora molte disparità. Ed è questo il momento di fare la differenza” ha detto Chiara Ferragni.
Cannes 2021, l'arrivo di Chiara Ferragni sulla Croisette. FOTO
Chiara e Pantene hanno lanciato anche “Pantene by Chiara Ferragni”, capsule collection di hair care in edizione limitata che comprende uno shampoo e una maschera.