L'Isola dei Famosi 2021: chi è Awed, il vincitore di questa edizione

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Lo youtuber ha trionfato nella finale del reality-show, secondo posto per Valentina Persia, medaglia di bronzo per Andrea Cerioli

Awed è il vincitore della quindicesima edizione del reality-show. Ilary Blasi (FOTO) ha incoronato lo youtuber nella finale del programma andata in onda lunedì 7 giugno.

l’isola dei famosi, chi è awed

 

Una finale (FOTO) che ha regalato colpi di scena ed emozioni, la padrona di casa ha annunciato Simone Paciello, questo il nome all’anagrafe, come vincitore del programma.

 

Awed nasce a Napoli nel 1996, la sua carriera ha inizio quando è poco più che adolescente avvicinandosi al mondo del web.

ilary-blasi-tommaso-zorzi-elettra-lamborghini-iva-zanicchi-webphoto

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, tutto quello che c'è da sapere sulla finale

Nel giro di poco tempo lo YouTuber conquista sempre maggior popolarità fino ad arrivare ad avere centinaia di migliaia di iscritti al suo canale. Parallelamente, Simone Paciello si cimenta in altre avventure aumentando la sua celebrità, da brani a partecipazioni all’interno di produzioni cinematografiche che lo rendono uno dei volti in maggior ascesa nel mondo dell’intrattenimento del Bel paese.

10000-isola-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i 6 finalisti. FOTO

’isola dei famosi, la classifica finale

 

Nelle scorse ore Awed ha trionfato alla quindicesima edizione del reality-show conquistando il gradino più alto del podio nella corsa finale contro Valentina Persia.

 

Medaglia di bronzo per Andrea Cerioli, quarto posto per Ignazio Moser, a chiudere la classifica Beatrice Marchetti e Matteo Diamante, primi due eliminati dell’appuntamento del reality-show che ha visto Massimiliano Rosolino inviato in Honduras e Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi opinionisti in studio

valeria-marini-is

approfondimento

Supervivientes, Valeria Marini fuori dall’Isola dei Famosi spagnola

Spettacolo: Per te