Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è Pistolero

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo il successo della collaborazione La Isla con Giusy Ferreri, venerdì 4 giugno esce il nuovo singolo di Elettra Lamborghini

L’attesa è quasi terminata. Pistolero è il titolo del brano che segna il comeback discografico di Elettra Lamborghini, classe 1994, pronta a conquistare le classifiche italiane.

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo in uscita venerdì 4 giugno

 

L’estate del 2020 ha visto la collaborazione di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri sulle note del singolo La Isla che ha conquistato il pubblico ottenendo anche un disco di platino grazie alla vendita di oltre 70.000 copie.

 

Ora, la voce di Hola Kitty si prepara a infiammare nuovamente le chart. Infatti, nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha svelato cover e data di uscita del nuovo brano attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di sei milioni e mezzo di follower.

 

Pistolero farà il suo arrivo sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 4 giugno, grande entusiasmo da parte dei fan che nel corso degli anni hanno ballato sulle note di brani in grado di vendere decine di migliaia di copie, tra questi Musica (E il resto scompare) e Pem Pem.

elettra-lamborghini-kikapress-2

approfondimento

Elettra Lamborghini pubblica una breve anteprima della nuova canzone

Elettra Lamborghini, l’anteprima del brano

 

Alcuni giorni fa Elettra Lamborghini ha regalato una breve anteprima del singolo attraverso un video, dalla durata di pochi secondi, condiviso su Instagram.

 

In poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti positivi e oltre 200.000 like.

Elettra Lamborghini

approfondimento

Elettra Lamborghini, nuovo taglio di capelli a caschetto. FOTO

Spettacolo: Per te