Supervivientes, Valeria Marini eliminata dall’Isola dei Famosi spagnola

Spettacolo

La showgirl dice addio all'avventura in Honduras e torna a casa. Per molti però è lei la vincitrice morale del reality "Supervivientes", la versione spagnola dell’Isola dei Famosi

E' Valeria Marini la regina  indiscussa della versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes. La sua partecipazione al reality trasmesso da Telecinco è stata intensa, sofferta e decisamente impegnativa, sotto molti punti di vista. Tra  prove al limite della sopravvivenza, stenti, e liti con i compagni di viaggio (ricordiamo che l'ultimo diverbio con la concorrente Lara Sajen è stato particolarmente forte tanto da sfiorare lo scontro fisico), la showgirl sarda ha conquistato il pubblico con la sua proverbiale ironia e la sua innata esuberanza. Non tutti sui social si sono dichiarati affranti per la sua eliminazione, come sempre i pareri si dividono, ma Valeriona nazionale esce a testa alta, contenta di aver vissuto un'esperienza così totalizzante tanto da farle ritrovare "felicità e forza perdute". Bentornata a casa!

 

Nel video in testa il video con i momenti più difficili de L'Isola dei famosi.

E mentre Valeria Marini (FOTO) fa il suo rientro a casa dopo esser stata eliminata (è la quinta "expulsada definitiva") da Supervivientes, in Italia all'Isola dei famosi, la partita si gioca tra sei finalisti che rispondono ai nomi di Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti. Sono loro i concorrenti in gara della quindicesima edizione del reality-show. 

10000-isola-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i 6 finalisti. FOTO

Spettacolo: Per te