Isola dei Famosi 2021, tutto quello che c'è da sapere sulla finale

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti e Ignazio Moser sono i concorrenti ancora in gioco, in arrivo in Honduras Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Ci siamo, tra poche ore si alzerà il sipario sull’appuntamento più atteso della quindicesima edizione del reality-show (FOTO). Sei naufraghi si sfideranno per l’ambita vittoria del programma, alla conduzione come sempre Ilary Blasi.

L’ISOLA DEI FAMOSI, LA FINALE

 

La padrona di casa, classe 1981, si prepara ad accompagnare il pubblico nell’ultima puntata del reality-show che ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori tra eliminazioni, colpi di scena e imprevisti. 

 

Massimiliano Rosolino affiancherà Ilary Blasi (FOTO) in quanto inviato ufficiale in Honduras, presenti a commentare in studio gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, quest’ultima fresca del comeback discografico con il nuovo singolo Pistolero.

10000-isola-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i 6 finalisti. FOTO

Nel corso delle settimane il programma ha visto la presenza di affetti e familiari dei naufraghi, intervenuti per supportare i loro cari durante l’avventura. Questa sera, lunedì 7 giugno, sarà la volta di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione che sbarcheranno in Honduras.

hero-blasi-WEBPHOTO_Personaggi_010865_21

approfondimento

Ilary Blasi, la fotostoria della conduttrice

Arrivando ai naufraghi ancora in gioco, la sfida sarà tra sei agguerriti concorrenti. La puntata verrà aperta dall’esito del televoto tra Awed e Matteo Diamante per poi continuare fino alla vittoria finale.

 

Gli altri quattro concorrenti ancora in gara sono Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Valentina Persia e Beatrice Marchetti.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Spettacolo: Per te