Dopo Ben Affleck Jennifer Lopez paparazzata con un altro ex, Marc Anthony

Spettacolo

La popstar è stata vista insieme all'ex marito, dal quale ha avuto i due gemelli di 13 anni Max ed Emme

Jennifer Lopez e l'ex marito Marc Anthony sono stati visti insieme mentre prendevano un caffè a Miami. A rivelarlo è stata una fonte al magazine People.  

Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme

"Molti ospiti dell'hotel l'hanno riconosciuta ed è stata molto gentile con chiunque le si avvicinasse", ha detto la fonte. “Hanno ordinato il caffè.” Anthony e Lopez si sono sposati nel 2004, si sono separati nel 2011 e hanno concluso il loro divorzio nel 2014. Continuano a essere co-genitori dei loro gemelli, Max ed Emme, 13 anni. Un'altra fonte ha detto a People che Anthony l'ha aiutata molto dopo la sua separazione da Alex Rodriguez. “Jennifer sta bene. Lei e Marc Anthony hanno un ottimo rapporto. Sapere che Marc si occupava dei bambini mentre lei si trovava all'estero per lavoro è stato molto confortante". L'incontro tra J.Lo. e il cantante è stato quindi, molto probabilmente, un appuntamento amichevole di due ex che condividono due figli insieme.

Matt Demon cover getty

approfondimento

Matt Damon sul ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck
©Getty

Jennifer Lopez e il ritorno di fiamma con Ben Affleck

Una fonte ha detto a Us Weekly che Jennifer Lopez e Ben Affleck “si frequentano e sono molto felici insieme. I due sono tornati vicini in pochissimo tempo” ha detto la fonte. “La vecchia fiamma si è assolutamente riaccesa. Hanno ripreso da dove si erano interrotti in termini di affetto reciproco ". E! e Page Six hanno entrambi riferito che le cose stanno andando bene e che i due stanno riuscendo a far funzionare una relazione a distanza visto che la cantante vive a Miami mentre il regista e attore ha casa a Los Angeles. Ben Affleck ha fatto visita a Jennifer Lopez a Miami ed "è felice di far parte della sua vita in Florida e i due hanno trascorso molto tempo a casa a stare tranquilli e rilassarsi insieme. Hanno trascorso alcuni giorni fantastici” ha rivelato l'insider. I due artisti sono stati poi visti insieme in palestra, dove pare non cercassero di nascondere il ritrovato amore reciproco. "Si tenevano per mano, si abbracciavano, si baciavano. Non stavano cercando di nascondere il fatto che stanno insieme", ha dichiarato una fonte a People. "Sono molto coinvolti l'uno dall'altro e stanno insieme. Sinceramente, sono davvero brave persone. Nessuno andava in giro per la palestra dicendo: 'Non avvicinarti a loro'. Nessuno le disturba, tutti sono rispettosi. Tutti la amano. Tutte le donne la guardano e cercano di copiare i suoi allenamenti, perché sembra così incredibile e così forte”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck cover kika

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte a People: "Stanno insieme"?

Spettacolo: Per te