Jason Derulo è diventato papà: è nato il primo figlio con Jena Frumes

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il piccolo Jason King Derulo è nato l’8 maggio, queste le parole di Jean Frumes: “Ora la vita ha molto più significato e sono davvero grata. Sono così tanto innamorata di questo piccolo bambino, lui è tutto ciò di cui non sapevo aver bisogno”.

Fiocco azzurro per uno degli artisti più celebri e amati a livello internazionale. Nelle scorse ore la voce di Don’t Wanna Go Home ha annunciato il lieto evento tramite il profilo Instagram che vanta oltre sette milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, shooting fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Jason Derulo, è nato il primo figlio

 

Alcune settimane fa il cantante e Jean Frumes hanno rivelato di essere in attesa del loro primogenito attraverso un emozionante video che ha ottenuto oltre un milione di like.

jason de rulo

approfondimento

Jason Derulo lancia la nuova versione di Love Not War (The Tampa Beat)

Ora, Jason Joel Desrouleaux, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso con il pubblico la nascita del piccolo, avvenuta l’8 maggio, rivelandone anche il nome, ovvero Jason King Derulo.

 

Jean Frumes ha parlato della gioia di queste prime giornate scrivendo un messaggio ai follower: “Ora la vita ha molto più significato e sono davvero grata. Sono così tanto innamorata di questo piccolo bambino, lui è tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @willsmith

approfondimento

Will Smith, denti rotti "per colpa" di Jason Derulo: il video virale

Jason Derulo, i successi

 

Nel corso degli anni il cantante si è imposto come uno degli artisti più seguiti a livello internazionale, tra i suoi album più popolari troviamo Everything Is 4, certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

 

Tra i suoi singoli più amati amati spiccano In My Head, Ridin’ Solo, The Other Side e Want to Want Me.

00-Jason

approfondimento

"Coño", il brano che sta spopolando su Tik Tok

Spettacolo: Per te