Jason Derulo e Jena Frumes, in arrivo il primo figlio: l'annuncio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Jason Derulo e Jena Frumes stanno per diventare genitori, l’annuncio ha ottenuto oltre 800.000 like sul profilo Instagram del cantante

Lieto evento per uno degli artisti più famosi e amati a livello mondiale. Poche ore fa la voce di In My Head ha annunciato di essere in attesa del primo figlio con la dolce metà Jena Frumes.

Jason Derulo, l’annuncio su Instagram

approfondimento

Jason Derulo lancia la nuova versione di Love Not War (The Tampa Beat)

 

Dall’esplosione mediatica con il primo album omonimo ai successi più recenti che lo hanno reso una delle star dell’Olimpo delle sette note, ora, però, Jason Derulo ha conquistato l’attenzione del pubblico per un altro motivo.

 

Nelle scorse ore il cantante ha rivelato di essere in procinto di diventare padre, la notizia è stata svelata tramite un video condiviso sul profilo Instagram che conta più di sette milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita. Il filmato, dalla durata di pochi secondi, vede Jason Joel Desrouleaux, questo il nome all’anagrafe, in compagnia di Jena Frumes.

Jason Derulo, il successo

approfondimento

Will Smith, denti rotti "per colpa" di Jason Derulo: il video virale

 

Nel corso di oltre un decennio Jason Derulo, classe 1989, ha dominato le classifiche a livello internazionale con singoli e album in grado di vendere milioni di copie.

 

Tra i suoi brani più amati spiccano sicuramente Ridin’ Solo, The Other Side, Want to Want Me e Take You Dancing.

Grande successo anche per i videoclip dei brani che contano milioni di visualizzazioni su YouTube, tra questi quello di Don't Wanna Go Home a oltre centosettantasette milioni di views.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.