Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 10 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il televoto ha visto la sconfitta di Francesca Lodo che ha però deciso di continuare l’avventura su Playa Imboscadissima, in nomination Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia

Condividi:

Un nuovo appuntamento ha regalato emozioni e colpi di scena tra televoto, prove e nomination. Ilary Blasy (FOTO) ha accompagnato i telespettatori nel corso di una serata che ha visto i naufraghi protagonisti di numerose sfide, al suo fianco come sempre gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (FOTO), in Honduras l’inviato del programma Massimiliano Rosolino.

L’ISOLA DEI FAMOSI: FRANCESCA LODO SU PLAYA IMBOSCADISSIMA

 

La precedente puntata della quindicesima edizione del reality-show, andata in onda venerdì 7 maggio, si è conclusa con l’apertura del televoto per decidere chi eliminare tra Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani.

 

La padrona di casa ha svelato l’esito delle votazioni che ha visto la sconfitta di Francesca Lodo con il 49% dei voti, queste le altre percentuali: Fariba Tehrani votata dal 26% ed Emanuela Tittocchia dal 25%.

 

Dopo aver lasciato la Palapa, la showgirl ha raggiunto Playa Imboscadissima dove le è stata offerta la possibilità di continuare il gioco in compagnia di Beatrice Marchetti, la proposta è stata accettata.

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 10 maggio

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

 

La puntata ha poi visto i concorrenti sfidarsi in numerose prove che hanno portato alle nomination.

 

Al ballottaggio ora Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia che conosceranno il loro destino nel prossimo appuntamento del programma.

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio