Cristina Chiabotto è diventata mamma: è nata la piccola Luce

Spettacolo

La showgirl ha annunciato la nascita della prima figlia, avuta dal marito Marco Roscio il 7 maggio. “Io e papà ti amiamo già tantissimo"

Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono diventati genitori. Il 7 maggio la showgirl ha dato alla luce la prima figlia, Luce Maria.

Cristina Chiabotto: “Ecco Luce Maria”

Il parto era atteso per il 4 maggio, ma Luna ha ritardato di qualche giorno il suo arrivo. “Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma” ha scritto Cristina su Instagram. Tanti i commenti degli amici vip spuntati sotto la foto. Paola Turani, in dolce attesa, Laura Torrisi, Francesca Barra, Eleonora Pedron e Alessia Ventura, da poco mamma di Ginevra. Il nome della bambina è anche un omaggio alla nonna Maria, scomparsa la scorsa primavera e alla quale la Chiabotto era molto legata. “Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva" raccontò tempo fa a Verissimo. Cristina aveva poi precisato, su Gente: “Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, la 34enne aveva svelato il sesso del nascituro e aveva parlato anche della sua gravidanza. “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

Cristina Chiabotto cover Instagram

approfondimento

Cristina Chiabotto: nome di mia figlia Luce tatuato sul polso da anni

Cristina Chiabotto e l'amore con Marco Roscio

Luce Maria è nata dall'amore con Marco Roscio, imprenditore torinese conosciuto nel 2018 dopo la fine della relazione di Cristina con Fabio Fulco, suo storico ex a cui è stata legata per oltre dieci anni. Il matrimonio è arrivato nel 2019. "Marco è felice – aveva raccontato la showgirl e conduttrice a Verissimo a proposito della reazione del marito alla gravidanza - è veramente il completamento di una favola. Tra noi è avvenuto tutto così velocemente, ed è stato emozionante fin dall'inizio. È stato bello scoprirsi; da un'amicizia nata allo stadio grazie alla Juventus, che è la nostra passione, si è trasformato tutto in amore in maniera inaspettata. Lui è molto maturo, quello che ho sempre cercato in un uomo. C'è un'alchimia speciale tra di noi, mi ritengo molto fortunata”.

chiabotto cover da instagram

approfondimento

Cristina Chiabotto ha svelato sui social il nome della figlia

Spettacolo: Per te