Cristina Chiabotto: "Ho il nome di mia figlia Luce tatuato sul polso da anni"

Spettacolo

La showgirl si è raccontata in un'intervista a Gente e ha spiegato il significato dietro al nome che lei e il marito Marco Roscio hanno deciso di dare alla primogenita

La gravidanza di Cristina Chiabotto è agli sgoccioli: presto la showgirl e il marito Marco Roscio daranno il benvenuto alla prima figlia, Luce. Ma come mai hanno scelto proprio questo nome? Lo ha raccontato la stessa Cristina sulle pagine di Gente.

Cristina Chiabotto e il nome Luce

approfondimento

Cristina Chiabotto ha svelato sui social il nome della figlia

“Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa – ha spiegato al giornale - Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

“Il secondo nome che le daremo è Maria, in onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid – ha aggiunto l'ex Miss Italia - Avere un figlio era un progetto di vita che mio marito Marco e io cullavamo da un po’. Appena abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto, sono rimasta incinta. Credo che sia un segnale che arriva dall’alto, un messaggio di speranza che mi ha dato un’iniezione di gioia pura in un momento come questo, così particolare e complicato per tutti”. Intanto su Instagram la 34enne ha svelato qualche curiosità ai fan, come la data presunta del parto: il 4 maggio. La showgirl ha inoltre ammesso di aver preso nove chili in gravidanza e di aver seguito un'alimentazione sana. Per mantenersi in forma pratica pilates, perfetto per lavorare su respirazione, postura e tonificazione.

Cristina Chiabotto, anche l'ex Fabio Fulco aspetta un figlio

approfondimento

Fabio Fulco presto papà, la compagna Veronica Papa è incinta

In passato Cristina ha avuto una lunga storia d’amore con Fabio Fulco. Casualmente anche l’attore napoletano sta per diventare papà e anche lui è in attesa di una bambina, che dovrebbe nascere entro la fine dell’estate. La mamma è la modella Veronica Papa. "Ho sempre sognato di diventare padre, ma ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo. Oggi sono felice, sono nato per fare il padre" ha rivelato l'attore in un'intervista. Dopo la rottura con Fulco Cristina Chiabotto ha incontrato Marco Roscio, sposato nel 2019 dopo un anno di frequentazione. “Dicevano che avevo mandato io tutto all’aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio. Ma non è così - aveva detto l'ex Miss Italia -. La verità è che alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio". Sui social Cristina ha condiviso con i follower il primo regalo preparato per la sua bambina: si tratta di un quadro home made che ha come soggetto una mongolfiera rosa disegnata con le tempere, che andrà a decorare le pareti della stanza di Luce.

Spettacolo: Per te