Cristina Chiabotto incinta: avrò una figlia

Spettacolo

L'ex Miss Italia ha annunciato a Verissimo di aspettare una bambina dal marito Marco Roscio. “Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché ho avuto il Covid”

Cristina Chiabotto (FOTO) è incinta di una bambina. A dare l'annuncio è stata la stessa conduttrice nel salotto di Verissimo.

Cristina Chiabotto: “Ho avuto il Covid in gravidanza”

L'ex Miss Italia è già al sesto mese, ma ha svelato a Silvia Toffanin di aver voluto aspettare a dare la lieta notizia in via ufficiale perché ad inizio gravidanza ha avuto il Covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @vanillagirl_86

approfondimento

Cristina Chiabotto è incinta: l’annuncio dell’ex Miss Italia

“Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna – ha dichiarato con commozione Cristina - venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Da quel giorno avevo una farfalla bianca che mi seguiva ovunque, e ho sempre creduto che fosse lei. Mi ha fatto il regalo più bello, per ogni anima che vola via ne arriva una”. L’annuncio della gravidanza era arrivato a sorpresa con un post pubblicato su Instagram. Una foto di Cristina insieme a Marco e al loro cane. “Venticinque settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”.

Cristina Chiabotto, l'amore con Marco Roscio

Cristina Chiabotto è stata fidanzata con l'attore Fabio Fulco, una relazione nata negli studi di Ballando con le Stelle e durata oltre 12 anni. “Non c’è stato un vero motivo. Non c’era più l’incastro – aveva raccontato l'ex Miss Italia, sempre a Verissimo - Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”. Poco dopo l'incontro con Marco Roscio, imprenditore torinese, un amore culminato nel 2019 con il matrimonio. 

Cristina Chiabotto

approfondimento

Cristina Chiabotto, bellezza a Capri

“Marco ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto”. Quella con Marco Roscio è stata prima di tutto un'amicizia, nata allo stadio della Juventus, squadra della quale sono entrambi tifosi. Nella recente puntata di Verissimo Cristina ha parlato anche della proposta di matrimonio, avvenuta tra la polvere della loro attuale casa. “Mi ha portato a sorpresa in questa casa, me l'ha fatta vedere e mi ha detto 'Questa è la casa dove io vorrei condividere la mia vita con te. E poi ha tirato fuori l'anello, tutto velocemente. Bello, perché è stato originale, non scontato”.

Spettacolo: Per te