Cristina Chiabotto è incinta: l’annuncio dell’ex Miss Italia su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Cristina Chiabotto ha rivelato di essere in dolce attesa con un post sul suo profilo Instagram: “Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia”

La conduttrice (FOTO) ha annunciato il lieto evento condividendo un dolce scatto sul profilo Instagram che conta più di 600.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, teneri momenti di relax in famiglia e servizi fotografici.

Cristina Chiabotto: “Noi ti aspettiamo amore”

 

La showgirl, classe 1986, ha rivelato la gravidanza pubblicando una foto in bianco e nero in compagnia della sua dolce metà, ovvero l’imprenditore Marco Roscio con cui è convolata a nozze nel settembre del 2019.

 

Cristina Chiabotto ha annunciato di essere in dolce attesa scrivendo: "Venticinque settimane di te... Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore”.

 

In pochissimi minuti lo scatto ha conquistato il pubblico che ha inviato numerosi messaggi di affetto alla coppia, tanti i colleghi che hanno espresso felicità per la notizia, al momento il post conta più di 34.000 like.

Cristina Chiabotto

approfondimento

Cristina Chiabotto, bellezza a Capri

Cristina Chiabotto: la carriera

 

La grande esplosione mediatica di Cristina Chiabotto arriva nel 2004 con la partecipazione a Miss Italia dove sale sul gradino più alto del podio.

 

Negli anni successivi la showgirl conquista il pubblico prendendo parte a numerosi programmi televisivi che la rendono una delle stelle più popolari e amate del piccolo schermo.

 

Parallelamente, la conduttrice diventa anche testimonial di numerosi brand prartecipando a compagne pubblicitarie, non manca il successo sui social dove il suo profilo Instagram conta centinaia di migliaia di follower.

marco-roscio-kika

approfondimento

Cristina Chiabotto, chi è il marito Marco Roscio

Spettacolo: Per te