Cristina Chiabotto, bellezza a Capri

Spettacolo

Cristina Chiabotto pubblica uno scatto in bikini e racconta il suo amore per Capri, meta della sua estate 2020

Cristina Chiabotto si aggiunge alla lunga schiera di vip, italiani e non, che scelgono il Belpaese per le loro vacanze (FOTO).

Destinazione scelta dall’ex Miss Italia, Capri. Un’isola di cui è un habitué.

Cristina Chiabotto in bikini a Capri

approfondimento

Cristina Chiabotto, le foto più sensuali della showgirl

Cristina Chiabotto (FOTO) sceglie l’Italia per il suo inizio d’estate. L’ex Miss Italia si è regalata una breve fuga a Capri e, da qui, ha postato una foto che rende omaggio alla bellezza dell’isola. “Anche il cielo trattiene il fiato davanti alla tua bellezza. Ciao Capri” scrive, a commento di una foto che la ritrae in bikini bianco mentre sale le scale di una tipica abitazione caprese. Non solo Capri, però: la conduttrice ha scelto anche Napoli per il suo break di luglio. “La città che entra nel cuore. Quanto sei bella… Napoli” scrive, posando nella splendida cornice del Romeo Hotel.

Del resto, Cristina Chiabotto a Capri si è vista più volte. Nel 2018, ad esempio, si regalò proprio qui una mini crociera con Marco Roscio, allora suo fidanzato (dopo la rottura con Fabio Fulco) e oggi suo marito. I due, di casa a Torino, sono più innamorati che mai. “Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto” dichiarava lei qualche tempo fa, a proposito di quel loro amore difeso dal gossip. 

Cristina Chiabotto, cosa fa oggi

approfondimento

Cristina Chiabotto, chi è la showgirl miss Italia nel 2004

Nel 2004, Cristina Chiabotto veniva eletta Miss Italia. Da quel momento in poi, per lei è stato tutto un crescendo di successo. Dalla pubblicità dell’acqua Rocchetta al fianco di Alex Del Piero alle conduzioni, il suo volto riempie da anni il piccolo schermo.

Ha vinto l’edizione 2005-2006 di “Ballando con le stelle”, ha condotto “Le Iene” con Ilary Blasi e il Mago Forrest. E poi “Scherzi a parte”, “Real Tv”, i “Wind Music Awards”. Il suo ultimo programma? ”I Menù di Giallo Zafferano”, su Canale Cinque. Nel frattempo, si gode la sua vita privata. Dopo una lunga relazione con l’attore Fabio Fulco (al suo fianco dal 2005 al 2017), nel 2019 l’ex Miss Italia è convolata a nozze con Marco Roscio. Classe 1986, Roscio è laureato in Economia aziendale, è torinese, è un accanito tifoso della Juventus e lavora come Direttore Generale per una grande cartiera.

Nei mesi scorsi, voci di una possibile gravidanza di Cristina Chiabotto avevano fatto il giro del web. Ma, sebbene la diretta interessata non abbia mai smentito, a metterle a tacere ci hanno pensato i suoi ultimi scatti social: impossibile nascondere un pancione, sfoggiando quei bikini!

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.