Cristina Chiabotto ha svelato sui social il nome della figlia

Spettacolo

La showgirl ha rivelato, tramite un post su Instagram, come chiamerà la bambina che aspetta dal marito Marco Roscio e che dovrebbe nascere entro l’inizio di maggio

Cristina Chiabotto ha svelato il nome della figlia che aspetta dal marito  Marco Roscio. Lo ha fatto, come ormai è convenzione tra i personaggi noti, tramite un post su Instagram.

Cristina Chiabotto, il nome della figlia

approfondimento

Cristina Chiabotto è incinta: l’annuncio dell’ex Miss Italia

“Aspettiamo solo te Luce Maria” ha scritto Cristina a corredo di uno scatto nel quale appare stesa sull'erba, sorridente, il pancione ormai evidente. Tanti i like e i commenti sotto la foto, compresi quelli di alcune colleghe della conduttrice 34enne come Benedetta Mazza, Nicoletta Romanoff e Natasha Stefanenko. "Bella panciottina - ha scritto la collega Alessia Ventura - Io sono al tuo stesso mese ma sembra che debba partorire da un momento all’altro. Bello Luce Maria". Un nome che vuole essere anche un omaggio alla nonna Maria, scomparsa la scorsa primavera e alla quale Cristina era molto legata. “Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei, venuta a mancare per colpa proprio del Covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) a maggio” aveva rivelato a Verissimo. “Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

“Ho scoperto di essere incinta il 10 settembre, ma a fine ottobre sono risultata positiva al coronavirus. Sono stata un mese in quarantena, a casa. Per fortuna, ho contratto il virus in forma leggera” ha aggiunto. “Sto vivendo degli attimi stupendi, riesco a godermi tutto. Sono davvero fortunata – ha raccontato poco tempo fa ai suoi follower - Mi commuovo per ogni cosa ma in realtà succedeva anche prima della gravidanza, non è cambiato molto”. La scadenza della gravidanza è prevista per il 4 maggio. La modella torinese ha rivelato, sempre via social, il primo regalo preparato per la sua bambina: si tratta di un quadro che ha come soggetto una mongolfiera rosa disegnata con le tempere, che verrà appeso sulle pareti della stanza della piccola.

Cristina Chiabotto e l'amore con Marco Roscio

approfondimento

Cristina Chiabotto incinta: avrò una figlia

Questa gravidanza è arrivata a consolidare un rapporto di coppia che va avanti dal 2018. Il matrimonio tra Cristina e Marco, imprenditore piemontese, è stato celebrato nel settembre del 2019 nella Chiesa di Sant'Uberto, all'interno della Reggia di Venaria, a Torino, città in cui i due vivono. Nell’autunno 2017, Cristina Chiabotto aveva chiuso la relazione con lo storico fidanzato Fabio Fulco dopo 12 anni insieme. “Non c’è stato un vero motivo – aveva confessato lei a Verissimo - Non c’era più l’incastro. Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”.

Spettacolo: Per te