La stilista ha presentato la sua collezione di abbigliamento sportivo, composta da diversi capi tra cui cappellini, felpe, calzini e canotte
Victoria Beckham (FOTO) ha presentato la sua linea di abbigliamento sportivo in collaborazione con Reebok. Si tratta di una collezione fitness "ad alte prestazioni".
Victoria Beckham per Reebok
“Una collezione firmata VB dal vibe ricercato, che fonde stile e praticità” si legge sul sito ufficiale del brand. Tanti i capi disponibili per l'acquisto, ad esempio una canotta da 80 euro, scarpe da 230 euro, e poi ancora cappellini, calzini, jogger, felpe, zaini, pantaloncini da ciclismo e molto altro. “Questa collezione darà una ventata di aria fresca al tuo look per l’allenamento e per la vita di tutti i giorni” si legge ancora sul sito ufficiale di Rebook. “Le t-shirt, i reggiseni, le canotte e i body a maniche lunghe mantengono la pelle asciutta anche negli allenamenti più intensi e, grazie al design senza cuciture, apprezzerai il comfort senza sfregamenti sulla pelle, mentre il taglio aderente e confortevole ti garantirà uno stile senza pari”. Non solo. “La dinamica vestibilità dei capi ti permette di farne un duplice utilizzo: grazie alle tecnologie Reebok le tue sessioni di corsa saranno supportate da materiali d’avanguardia, mentre all’estetica ci pensa l’ex Spice Girl che conferisce al tuo outfit un tocco minimale e raffinato. I tagli moderni e accattivanti, i tessuti morbidi e confortevoli sono ideali per l’allenamento e non solo, ti accompagnano in tutte le attività quotidiane: dalle faccende domestiche all’appuntamento settimanale con le amiche”.
approfondimento
Moda, Brooklyn Beckham firma la nuova campagna di Pepe Jeans London
Victoria Beckham, successo e debiti
A febbraio è stato rivelato che Victoria Beckham Beauty, il braccio cosmetico del marchio dello stilista, è stato lanciato con un successo "incredibile", nonostante la pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). L'ex Posh Spice ha presentato Victoria Beckham Beauty nell'ottobre 2019, rilasciando un nuovo prodotto ogni mese, tra cui rossetti, mascara e un siero per la pelle. Una buona notizia per Victoria, anche perché il suo marchio di moda, al contrario, è sommerso dai debiti. Si parla di circa 56 milioni di euro. Nel 2019 l’azienda ha dichiarato una perdita di 16 milioni e mezzo di sterline. Perdita ulteriormente aggravata dalla pandemia. Secondo gli insider, il marito David sarebbe stanco di dover sempre colmare il bilancio dell’azienda della moglie. L’ultimo intervento di liquidità cospicuo, stando a quanto riferito dalle fonti, è stato nel 2018.
approfondimento
Victoria Beckham lancia la sua nuova collezione di moda
“Ormai assodato quanto l’attività dell’ex Spice Girl stia sprecando da anni, David ha tranquillamente espresso il suo parere sull’inutilità di insistere investendo altro denaro senza un riscontro economico concreto, oltretutto in un periodo di crisi. D’altronde non mancano i tanti altri impegni gestiti dalla famiglia, compreso il marchio che porta il loro stesso nome, attraverso l’attività umanitaria con realtà come Unicef e altre affini, senza considerare i quattro figli, anche loro alle prese con altrettanti marchi di moda e marketing da gestire” ha rivelato una fonte.