Le linee KKW Beauty e Skims hanno permesso alla modella e imprenditrice di essere inserita nella lista stilata da Forbes Billionaires
Forbes Billionaires ha ufficialmente inserito Kim Kardashian nella lista dei miliardari (FOTO). La notizia, lanciata dalla versione statunitense del magazine, è stata riportata anche da quella italiana che ha ripercorso l’evoluzione imprenditoriale di una delle star più influenti e popolari a livello internazionale.
Kim Kardashian, il successo
Kim Kardashian, classe 1980, è divenuta miliardaria. La prima apparizione della modella sulla rivista risale al 2011 quando i numeri dei suoi social la rendono una delle star più popolari al mondo. Negli anni successivi Kim Kardashian (FOTO) amplia sempre di più la sua fortuna grazie a programmi televisivi, investimenti, proprietà e linee di make up e vestiti che la rendono l’imprenditrice di successo che tutti noi conosciamo.
approfondimento
Kim Kardashian racconterà il suo divorzio in due diversi show
Per quanto riguarda la popolarità social, il suo profilo Instagram cresce sempre di più fino ad arrivare oggi a più di duecentotredici milioni di follower che la posizionano al settimo posto della classifica degli account più seguiti della piattaforma; al primo posto troviamo il profilo di Instagram, seconda posizione per Cristiano Ronaldo e medaglia di bronzo per Ariana Grande, le successive posizioni sono occupate Dwayne Johnson (FOTO), Kylie Jenner e Selena Gomez (FOTO), quest’ultima reduce dal successo del nuovo singolo Selfish Love in collaborazione con DJ Snake.
approfondimento
Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West
Nel corso degli anni anni Kim Kardashian si è dedicata alacremente al lancio delle sue due linee KKW Beauty e Skims che le hanno permesso di conquistare l’importante riconoscimento di Forbes Billionaires.
Campagne pubblicitarie, investimenti, proprietà e diritti hanno ampliato ancora di più il suo patrimonio fino al successo di oggi.
approfondimento
Kim Kardashian e Kanye West divorziano, le foto più belle della coppia
Due anni fa Forbes ha consegnato a Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, il titolo di più giovane miliardaria a essersi costruirsi il proprio impero da sola, tuttavia quest’anno la modella è stata esclusa dalla lista a causa del patrimonio inferiore a un miliardo di dollari.