Acceso scambio di battute sul red carpet della 78esima edizione del Festival di Cannes. Lunedì 19 maggio Denzel Washington è stato protagonista di una lite con un fotografo
Acceso scambio di battute sul red carpet del Festival di Cannes (SCOPRI LO SPECIALE). Lunedì 19 maggio Denzel Washington ha presentato il nuovo film Highest 2 Lowest diretto da Spike Lee. Durante la consueta sfilata davanti ai flash dei fotografi, l’attore statunitense è stato protagonista di una piccola lite.
denzel washington, la lite sul red carpet
Imprevisto sul red carpet della 78esima edizione del Festival di Cannes, in programma fino a sabato 24 maggio. Denzel Washington ha presentato Highest 2 Lowest, adattamento cinematografico del romanzo Due colpi in uno di Ed McBain, per la regia di Spike Lee. Nel cast anche Ilfenesh Hadera, Jeffrey Wright, Ice Spice e ASAP Rocky.
Come rilanciato da People, un fotografo ha afferrato Denzel Washington per un braccio provocando una sua reazione stizzita. Dopo un veloce scambio di battute ed essere stato afferrato nuovamente dal fotografo, Denzel Washington gli ha intimato di smetterla. Le immagini della lite sono divenute virali sui social.

Approfondimento
Cannes 2025, le pagelle dei look sul red carpet di Highest 2 Lowest
Denzel Washington ha ricevuto una Palma d'oro onoraria a sorpresa. Come rilanciato dall’ANSA, l’attore ha dichiarato: “Sono emozionato, una grandissima sorpresa per me essere qui ricevere questo premio, essere una volta ancora a Cannes e ancora una volta collaborando con mio fratello Spike Lee”.

Approfondimento
Cannes, Palma d'oro d'onore a sorpresa a Denzel Washington
Classe 1954, Denzel Washington (FOTO) è tra i volti più amati e acclamati del mondo di Hollywood. Nel corso della carriera l’attore ha ricevuto consensi da parte del pubblico e della critica, tra i suoi film ricordiamo Grido di libertà, Malcolm X, Hurricane - Il grido dell'innocenza e Barriere. Per quanto riguarda i riconoscimenti, citiamo una statuetta come Miglior attore protagonista per Training Day e una come Miglior attore non protagonista per Glory - Uomini di gloria.